campo nazionale 2003
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#1: campo nazionale 2003 Autore: Gazzella SpumeggianteResidenza: agrigento MessaggioInviato: Venerdì 25 Luglio 2008, 13:57
    —
chi ha partecipato da esploratore o guida al campo nazionale in umbria?

#2:  Autore: T@zResidenza: Massa Lombarda (RA) MessaggioInviato: Venerdì 25 Luglio 2008, 17:50
    —
Accidenti, io ho partecipato a quello in Piemonte.

#3:  Autore: claudio MessaggioInviato: Lunedì 11 Agosto 2008, 13:03
    —
IO Ho partecipato ma in campania....

#4:  Autore: GiuliaaaResidenza: napoli MessaggioInviato: Lunedì 11 Agosto 2008, 20:55
    —
IO C'ERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sottocampo scirocco...magico..super..anche se non molto scout.. Smile (x quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci facevano mangiare Razz )
grandi ricordi ed emozioni..e pensare che con alcuni ragazzi che ho conosciuto lì mi sento ancora ..
importantissima esperienza *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* porterò sempre *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* me..

#5:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Mercoledì 13 Agosto 2008, 14:25
    —
Io ero in Umbria, già come capo a fare servizio

#6:  Autore: T@zResidenza: Massa Lombarda (RA) MessaggioInviato: Mercoledì 13 Agosto 2008, 19:32
    —
Vecchio Razz

#7:  Autore: Scimmiaspensierata MessaggioInviato: Mercoledì 24 Settembre 2008, 22:02
    —
io c'ero! vialfre 2003!

#8:  Autore: Auryn MessaggioInviato: Mercoledì 24 Settembre 2008, 22:38
    —
io c'ero come capo... in Umbria, campo Tramontana Smile

#9:  Autore: cicala_saccenteResidenza: Prov. Teramo MessaggioInviato: Venerdì 26 Settembre 2008, 10:22
    —
Umbria, sottocampo scirocco... odio ammetterlo ma, il peggior campo della mia vita!

#10:  Autore: GiuliaaaResidenza: napoli MessaggioInviato: Venerdì 26 Settembre 2008, 14:34
    —
cicala_saccente ha scritto:
Umbria, sottocampo scirocco... odio ammetterlo ma, il peggior campo della mia vita!



intendi come stile??? se è così..condivido:D..
però..penso sia stata in ogni caso un'esperienza costruttiva...o comunque diversa dalle altre...

#11:  Autore: Aquila Randagia MessaggioInviato: Venerdì 26 Settembre 2008, 14:43
    —
io sento un sacco di gente lamentarsi di sto campo, ma mi spiegate cosa è successo?

#12:  Autore: T@zResidenza: Massa Lombarda (RA) MessaggioInviato: Venerdì 26 Settembre 2008, 18:51
    —
bè... diciamo che di scoutismo vero e proprio non ce n'è stato molto...

Sarà per parte dell'organizzazione, sarà perchè 5000 adolescenti per campo erano un po' troppi da gestire, sembrava di essere in un gruppo vacanze, non a un campo scout... Vivendolo da Esploratore, posso dire che è stato un campo-pacchia, poche attività, molto cibo, molto libertismo...

E da parte di alcuni ragazzi c'è stato diciamo poco rispetto verso le strutture organizzate... ma immagino che alcune di queste difficoltà fossero inevitabili, visto la portata dell'evento e soprattutto di gruppi scout che hanno partecipato Very Happy

E' stato un bel momento di comunità, ma poco altro

#13:  Autore: Sparviero MessaggioInviato: Lunedì 06 Ottobre 2008, 10:11
    —
Posso dire.."IO C'ERO !". Precisamente in Umbria, sottocampo Libeccio..esperienza unica e irripetibile ! E sinceramente non ho visto tutta questa mancanza di stile. Sì, è vero che magari non proprio tutto rientrava nei canoni scautistici ma avete mai conosciuto scout stranieri ? Quelli italiani sono i più "bigotti" e tradizionalisti..vabbè, mio parere personale..

#14:  Autore: eby83 MessaggioInviato: Lunedì 06 Ottobre 2008, 10:56
    —
Io c'ero!!! Very Happy

Come scolta in servizio a Vialfre, la settimana prima per preparare il campo... è stata un'esperienza unica! La rifarei subito senza timori!
Non so come fosse strutturata la cambusa ma noi per motivi di logistica mangiavamo cibi preparati fall'esterno, tipo le mense aziendali, c'è chi non lo giudicherà appropriato alla metodologia scout, ma era senz'altro utile per poter dedicarci all'allestimento delle strutture! Wink

Buona strada!

#15:  Autore: T@zResidenza: Massa Lombarda (RA) MessaggioInviato: Lunedì 06 Ottobre 2008, 19:04
    —
Il mio clan è andato in Sardegna a far servizio...

han detto che si son presi tanto sole e si son divertiti un mucchio Crying or Very sad Volevo essere stato con loro...

#16:  Autore: BomboResidenza: ROMA MessaggioInviato: Martedì 07 Ottobre 2008, 15:46
    —
e perchè non sei andato con loro????

#17:  Autore: Liz88Residenza: Monte San Giusto MessaggioInviato: Martedì 14 Ottobre 2008, 16:35
    —
io c'ero !!!!!!!!!!1

#18:  Autore: MaryResidenza: Rosignano Solvay (LI) MessaggioInviato: Venerdì 17 Ottobre 2008, 19:06
    —
io c'ero!! vialfrè sottocampo scirocco!!

#19:  Autore: -Bimbo_87-Residenza: Monza MessaggioInviato: Domenica 19 Ottobre 2008, 20:31
    —
mi commuovo a ripensarci....
c'ero anche io!!!!

VIALFRè SOTTOCAMPO SCIROCCO!!!

#20:  Autore: MaryResidenza: Rosignano Solvay (LI) MessaggioInviato: Domenica 19 Ottobre 2008, 22:01
    —
Citazione:
mi commuovo a ripensarci....
c'ero anche io!!!!

VIALFRè SOTTOCAMPO SCIROCCO!!!


anche ioo ho un sacco di bellissimi ricordi!!
vedo che sei di monza..in quale gruppo?
xkè mi sembra di ricordare che nel mio reparto di formazione c'era una sq di monza...

#21:  Autore: -Bimbo_87-Residenza: Monza MessaggioInviato: Domenica 19 Ottobre 2008, 23:29
    —
sq. squali monza10 Smile
e te??

#22:  Autore: MaryResidenza: Rosignano Solvay (LI) MessaggioInviato: Domenica 19 Ottobre 2008, 23:32
    —
puma rosignano2

comunque m'è venuto in mente chi erano..
erano la sq panterlupi (suppongo una fusiona fra 2 sq) e credo fossero del monza 1

#23:  Autore: -Bimbo_87-Residenza: Monza MessaggioInviato: Domenica 19 Ottobre 2008, 23:56
    —
può essere che erano del monza1 allora se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sbaglio c'erano anche loro... ^^
anche perchè noi squadriglie miste mai avute Smile

#24:  Autore: gaia MessaggioInviato: Mercoledì 22 Ottobre 2008, 16:11
    —
claudio ha scritto:
IO Ho partecipato ma in campania....


anche io!!!! Laughing



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group