ScoutballNews
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

#1: ScoutballNews Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Lunedì 21 Luglio 2008, 01:13
    —
Ciao a tutti!
non so se siete a conoscenza di questo nuovo programma di informazioni sul mondo dello scoutball, ormai è giunto alla 3° puntata.

esce ogni mese! io lo trovo divertente...... ma forse sono un po' di parte.... Cool


Link


Se volete vedere le altre puntate le trovate qui:

Portale Scoutball News su Youtube

#2:  Autore: Ape LoquaceResidenza: Sassariiiii!!!!!! MessaggioInviato: Lunedì 21 Luglio 2008, 09:23
    —
Shocked ma sbaglio o quello di quella specie di ''TG'' a sinistra ti assomiglia??? Shocked

#3:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Lunedì 21 Luglio 2008, 19:47
    —
eheh hai occhio!

io sono il capellone afro geek

ma sei riuscita a riconoscermi nonostante la folta chioma ricresciuta? oppure hai tirato a caso?

#4:  Autore: Ape LoquaceResidenza: Sassariiiii!!!!!! MessaggioInviato: Martedì 22 Luglio 2008, 09:32
    —
no ti ho riconosciuto dal viso Wink mi ricordavo dopo averti visto nel topic "nostre foto"... Smile ci sono anche io..dovrei essere nella penultima pagina.. Embarassed Wink

#5:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Mercoledì 23 Luglio 2008, 11:28
    —
si si ti ho visto!
Bel sorriso! Wink

#6:  Autore: Ape LoquaceResidenza: Sassariiiii!!!!!! MessaggioInviato: Mercoledì 23 Luglio 2008, 11:32
    —
grazie Embarassed Rolling Eyes Wink



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group