La Partenza si avvicina....
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#16:  Autore: pabloResidenza: Rimini MessaggioInviato: Giovedì 18 Settembre 2008, 14:16
    —
sigh! anch'io sono in aria di partenza...tra 9 giorni...tralaltro il giorno del mio compleanno!!! prevedo già un pianto che mi disidraterà al punto di svenire....vabè

#17:  Autore: iaia88 MessaggioInviato: Sabato 20 Settembre 2008, 11:46
    —
Credo che la lettera sia un'ottima opportunità per esprimere tutto ciò che teni dentro....e poi io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stonatissima..la canzone è meglio evitarla....
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vi sto scrivendo perchè fra un mese dovrò prendere la partenza e a parte la cerimonia classica..la mia capo-fuoco mi ha chiesto di prparare un momento da condividere con il clan soltanto nel pomeriggio(prima della cerimonia), le uniche idee *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riprese dalle vechhie partenze a cui ho assistito...vorrei idee nuuove...sono aperta a tutto...AIUTATEMI!!! buona strada....

#18:  Autore: pabloResidenza: Rimini MessaggioInviato: Lunedì 29 Settembre 2008, 18:15
    —
Partenza presa!!!!

#19:  Autore: GiuliaaaResidenza: napoli MessaggioInviato: Lunedì 29 Settembre 2008, 19:05
    —
bene bene Pablo..in bocca al lupo!! Wink

#20:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Lunedì 29 Settembre 2008, 19:16
    —
Buona strada su ogni strada, pablo...

#21:  Autore: pabloResidenza: Rimini MessaggioInviato: Martedì 30 Settembre 2008, 23:26
    —
grazie mille! buona strada anche a voi...



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group