GRAZIE GIOVANNI PAOLO ||!!!!!!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Si avvicinò e camminava con loro

#16:  Autore: manu182Residenza: Torinooo!!!!! MessaggioInviato: Giovedì 14 Aprile 2005, 17:59
    —
poi...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi ricordo se l'avevo scritto in qsto tpic o in un altro, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*...lui *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è ancora morto, xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è vivo nei nostri cuori....poi.....lui è stato proprio una persona...che ha saputo vivere IL PARADISO IN TERRA....questo credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia una cosa bellissima, di cui tutti dovremmo prendere esempio...

#17:  Autore: manu182Residenza: Torinooo!!!!! MessaggioInviato: Venerdì 15 Aprile 2005, 19:14
    —
scusa...sai com'è...la vecchiaia fa brutti scherzi.... Laughing

#18:  Autore: marco MessaggioInviato: Venerdì 15 Aprile 2005, 20:19
    —
...salice brillante... ha scritto:
Eh già....6 proprio una cinquantenne che fa zapping sulla poltrona guardando beautiful e sommersa da patatine e salsa rosa.....

che bell'immagine...veramente Laughing

#19:  Autore: manu182Residenza: Torinooo!!!!! MessaggioInviato: Venerdì 15 Aprile 2005, 21:02
    —
no, salsa rosa no xkè fa ingrassare!!!ma...maionese sì Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

#20:  Autore: marco MessaggioInviato: Venerdì 15 Aprile 2005, 21:03
    —
perchè fa dimagrire la maionese...

#21:  Autore: manu182Residenza: Torinooo!!!!! MessaggioInviato: Venerdì 15 Aprile 2005, 21:33
    —
MA CERTO......*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* era una battuta se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'avevi capita....sorry x la tua intelligenza... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

#22:  Autore: marco MessaggioInviato: Venerdì 15 Aprile 2005, 21:34
    —
ok, scusa la mia lentezza

#23:  Autore: manu182Residenza: Torinooo!!!!! MessaggioInviato: Venerdì 15 Aprile 2005, 21:36
    —
un po' a scoppio ritardato, eh??

#24:  Autore: marco MessaggioInviato: Venerdì 15 Aprile 2005, 21:39
    —
è stata una giornata pesante...capiscimi... Laughing Laughing Laughing

#25:  Autore: manu182Residenza: Torinooo!!!!! MessaggioInviato: Venerdì 15 Aprile 2005, 21:41
    —
ohhhhhh....scusami.....hai ragione...povero.. Laughing

#26:  Autore: manu182Residenza: Torinooo!!!!! MessaggioInviato: Sabato 16 Aprile 2005, 13:25
    —
abbè...tra simili.. Laughing Laughing Laughing Laughing

#27:  Autore: marco MessaggioInviato: Sabato 16 Aprile 2005, 20:44
    —
non saprei....
Question arrow ma cosa c'entra col papa??

#28:  Autore: scriccioloResidenza: Saronno MessaggioInviato: Domenica 17 Aprile 2005, 20:09
    —
certo che allora lo fat apposta, in ogni topic....
uno apre il topic: grazie giovanni paolo II e mi trovo voi che parlate di tutt'altro....
x favore ragazze!!!

#29:  Autore: manu182Residenza: Torinooo!!!!! MessaggioInviato: Lunedì 18 Aprile 2005, 14:53
    —
ok, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* marco credo sia un ragazzo..



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Si avvicinò e camminava con loro

Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 3

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group