buon sabato sera a tutti!!!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#16:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Lunedì 02 Mag 2005, 16:16
    —
io sono stato al concerto dei tinturia a custonaci stupendo Cool

#17:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Giovedì 26 Mag 2005, 15:15
    —
visto che questo topic non ha più ricevuto risp..........vi dico che sabato 14 maggio sera ero a fare un bellissimo fuoco di bivaccooooooooooooooooo Shocked Shocked Shocked Shocked da quanto tempo non ne facevo uno.........vediamo fammi pensare dal campo estivo Exclamation

#18:  Autore: marco MessaggioInviato: Sabato 28 Mag 2005, 15:26
    —
io stasera dovevo andare alla

ma i miei amici mi hanno lasciato a piedi perchè partivano prima che io uscissi da scuola.... Crying or Very sad Evil or Very Mad Crying or Very sad
che palle cosa cavolo faccio stasera!?!?! Sad

#19:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Sabato 28 Mag 2005, 15:42
    —
io andro a sentire suonare un gruppo che fa i nirvana

#20:  Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Domenica 29 Mag 2005, 14:29
    —
Io ho passato un sabato sera a giocare a calcetto e fare una grigliata per il compleanno di un compagno di classe...
Al ritorno eravamo in sei su un'alfa 145, alle due di notte ai 120 sulle strade di campagna (senza cinture, perché non ci sono 6 cinture)... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
...ringrazio il Sigonre di essere toranto a casa sano e salvo...

#21:  Autore: marco MessaggioInviato: Venerdì 03 Giugno 2005, 23:45
    —
sabato scorso alla fine serata robba a casa di un amico...
domani si vedrà, già che mercoledì sono stato a casa perdendomi l'apertura del MuVi... Mad

#22:  Autore: marco MessaggioInviato: Domenica 12 Giugno 2005, 04:18
    —
stasera rockville....
...che ghega Shocked Shocked Laughing ....

#23:  Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Domenica 12 Giugno 2005, 15:43
    —
Ieri sera partenza di una del nostro clan, e stamattina firma della Carta di Clan... Visto che volevamo farla all'alba ci siamo alzati alle 5 di mattina, dopo essere andati a letto all'una... Ho due occhiaia che non finiscono più...

In compenso la cerimonia della firma, al sorgere del sole sulla rupe di Sasso, è stata qualcosa di spettacolare.

#24:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Mercoledì 22 Giugno 2005, 14:57
    —
questo sabato sarò a una uscita di alta sq che gia mi immagino bellissima e sabato prossimo sarà l'ultimo giormo del campo di competenza trappeur a cui parteciperò Laughing che belllllo Very Happy

#25:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Domenica 03 Luglio 2005, 21:31
    —
è stata bellissima quell'uscita!!!!!io e lupetta eravamo in pattuglia insieme e abbiamo fatto una veglia alle stelle MOSCIUOSA:tutti in tenda mentre io e lei col poncho fuori a vedere le stelle....ci siamo fatte un mare di risate..... Wink Wink Wink

#26:  Autore: Ospite MessaggioInviato: Domenica 03 Luglio 2005, 23:00
    —
si hai ragione non me lo dimentiocherò mai....

#27:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Lunedì 04 Luglio 2005, 10:37
    —
Anonymous ha scritto:
si hai ragione non me lo dimentiocherò mai....
questo mess lo ha scritto lupetta...

#28:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Venerdì 15 Luglio 2005, 23:19
    —
grazie olive90xx Laughing Laughing Laughing Laughing

#29:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Venerdì 15 Luglio 2005, 23:19
    —
uffffffffffy questo sabato sicuramente mi annoierò..........voglio il campo

#30:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Sabato 16 Luglio 2005, 13:11
    —
beata.... Laughing divertitevi!!!!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 3

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group