buon sabato sera a tutti!!!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#1: buon sabato sera a tutti!!! Autore: marco MessaggioInviato: Sabato 02 Aprile 2005, 21:57
    —
Idea perchè domattina non ci raccontiamo le nostre serate di oggi??? Very Happy
io non so ancora niente, esco adesso, ma di sicuro non ho voglia di stare in bar a fare la muffa Razz ...anzi sono un tot carico per fare baracca Mr. Green !!!!
arrow buon sabato sera a tutti!!!! Very Happy
ps. occacchio!! è morto il papa Crying or Very sad ...

#2:  Autore: marco MessaggioInviato: Domenica 03 Aprile 2005, 05:07
    —
Shocked porca paletta .....
arrivo a casa proprio adesso Rolling Eyes ... in queste condizioni ....o peggio?!

Exclamation sono atato a ballare al "tempo"...
arrow è una disco in *ehm...le parole così non vanno. I moderatori.* ai lupi (a gualtieri - RE) che fanno del rock ecc, ecc Smile
...troppo bello Very Happy , sarei stato là fino a domattina Laughing
ciao buonanotte Very Happy Smile Laughing Exclamation Exclamation ....

#3:  Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Domenica 03 Aprile 2005, 11:44
    —
Io invece ieri sera sono stato a casa a festeggiare mio padre che compiva 43 anni, insieme ai suoi amici.

#4:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Domenica 03 Aprile 2005, 14:30
    —
ieri sera sono stata a casa a cucire i mdistintivi sulla mia camicia scout Crying or Very sad

#5:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Domenica 03 Aprile 2005, 16:24
    —
lupetta coraggiosa ha scritto:
ieri sera sono stata a casa a cucire i distintivi sulla mia camicia scout Crying or Very sad


Attenta a non divertti troppo il sabato sera.

Se una sera non sai cosa fare perché non vieni a qui a Genova...
... devo riordinare la stanza.

Ciao
ZIO

#6:  Autore: Ospite MessaggioInviato: Domenica 03 Aprile 2005, 20:43
    —
affare fatto adoro fare le pulizie di primavera(se se come no) Laughing

#7:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Domenica 03 Aprile 2005, 20:44
    —
Anonymous ha scritto:
affare fatto adoro fare le pulizie di primavera(se se come no) Laughing
il messaggio era mio ho avuto qualche problema Twisted Evil

#8:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Domenica 10 Aprile 2005, 18:08
    —
Io il 2-3 Aprile sono stata ad una Bottega di Servizio a Fontanellato (Parma)...
E' stata un'esperienza bellissima... Embarassed

#9:  Autore: marco MessaggioInviato: Domenica 10 Aprile 2005, 18:55
    —
Lumaca Perseverante ha scritto:
Io il 2-3 Aprile sono stata ad una Bottega di Servizio a Fontanellato (Parma)...
E' stata un'esperienza bellissima... Embarassed

arrow di cosa si tratta???
scusa la mia ignoranza Embarassed ....

#10:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Lunedì 11 Aprile 2005, 14:42
    —
marco ha scritto:
Lumaca Perseverante ha scritto:
Io il 2-3 Aprile sono stata ad una Bottega di Servizio a Fontanellato (Parma)...
E' stata un'esperienza bellissima... Embarassed

arrow di cosa si tratta???
scusa la mia ignoranza Embarassed ....


Ci hanno fatto vivere in piccolo l'esperienza di Servizio a Lourdes!!!
Abbiamo avuto un incontro con Giorgio, ragazzo di 28 anni paralizzato dal collo in giù...
E' stato investito da una macchina mentre tornava a casa dal lavoro con la sua moto!
E' stato un incontro che mi ha fatto pensare e riflettere.
Ora sono ancora più convinta di andare a Lourdes.

#11:  Autore: marco MessaggioInviato: Lunedì 11 Aprile 2005, 15:33
    —
Lumaca Perseverante ha scritto:
marco ha scritto:
Lumaca Perseverante ha scritto:
Io il 2-3 Aprile sono stata ad una Bottega di Servizio a Fontanellato (Parma)...
E' stata un'esperienza bellissima... Embarassed

arrow di cosa si tratta???
scusa la mia ignoranza Embarassed ....


Ci hanno fatto vivere in piccolo l'esperienza di Servizio a Lourdes!!!
Abbiamo avuto un incontro con Giorgio, ragazzo di 28 anni paralizzato dal collo in giù...
E' stato investito da una macchina mentre tornava a casa dal lavoro con la sua moto!
E' stato un incontro che mi ha fatto pensare e riflettere.
Ora sono ancora più convinta di andare a Lourdes.

Very Happy ottimo....

#12:  Autore: manu182Residenza: Torinooo!!!!! MessaggioInviato: Mercoledì 13 Aprile 2005, 15:04
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* bello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dev'essere stato..

#13:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Giovedì 14 Aprile 2005, 19:29
    —
E' stato molto bello, anzi, bellissimo... Surprised

#14:  Autore: marco MessaggioInviato: Sabato 16 Aprile 2005, 20:37
    —
Very Happy RINNOVO L'AUGURIO DI BUONA SERATA!!!! Very Happy

#15:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Lunedì 02 Mag 2005, 14:56
    —
sabato sera 30 aprile sono tornata dalla gita in umbria ed ero all'aeroporto di catania con tutti imiei compagni e i miei prof che gita fantastica



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a 1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 3

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group