Phao
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Lupetti e Coccinelle

#1: Phao Autore: BomboResidenza: ROMA MessaggioInviato: Domenica 13 Luglio 2008, 14:41
    —
Mi si pone un problema
il 26 parto per fare da cambusiere in un branco esterno al mio gruppo....adesso so che il cambusiere è un logista, ma penso che fare cambusa al branco senza stare con i bambini è praticamente inutile.
il problema è: come mi relaziono con i bambini? E' la prima volta che torno al branco da quando avevo 11 anni
non so proprio come comportarmi e in più se bene o male i lupini del mio gruppo li conosco, questi non li conosco per niente.....

Qualcuno di voi si è mai trovato in una situazione simile?
please aiuto!!!

#2:  Autore: T@zResidenza: Massa Lombarda (RA) MessaggioInviato: Domenica 13 Luglio 2008, 14:48
    —
Proponiti... non avere timore Wink i bambini sono fra le persone più "facili" con cui relazionarsi

#3:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Domenica 13 Luglio 2008, 14:50
    —
non serve granchè, comunque in caso parlane coi capi di questo problema...
ad ogni modo non aver paura! mica ti mangiano - a parte quando hanno fame...

#4:  Autore: Volterra MessaggioInviato: Lunedì 14 Luglio 2008, 17:26
    —
A me è capitato l'anno scorso, sono andata come cambusiera alle vacanze di branco di un gruppo in toscana. All'inizio avevo un pò paura di come avrebbero reagito i lupetti, ma invece ti assicuro che non c'è assolutamente niente di cui preoccuparsi. Anzi!! Secondo la mia esperienza dovresti prepararti ad essere attaccato da mille domande, vorranno sapere tutto.. E poi con loro è facile, basta ascoltarli. Comunque se conosci qualche gioco o qualche bans che loro non sanno proponiglielo appena puoi, ne ho proposto uno e per 24 ore al giorno ho sentito i bambini che lo ripetevano cercando di impararlo e appena potevano venivano a farmi vedere quanto erano bravi!!
Beh allora, buona caccia!!!

#5:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Lunedì 14 Luglio 2008, 22:07
    —
Dipende anche dalla Staff... Io per esempio, sapendo che sei un perfetto sconosciuto ai loro occhi, me ne inventerei di cotte e di crude sul tuo conto per poi guardarti compiaciuto mentre decine di lupetti accorronno a farti mille domande di ogni tipo, non lasciandoti alcuna via di fuga... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

#6:  Autore: Volterra MessaggioInviato: Lunedì 14 Luglio 2008, 23:52
    —
Che cattiveria! Già i bambini sono spontaneamente curiosi, se ci si mettesse anche la staff saresti fregato!!
Del genere che la notte te li risogni tutti attorno!! Laughing



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Lupetti e Coccinelle

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group