I lupetti ascoltano il racconto-giungla?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Lupetti e Coccinelle

#31:  Autore: Pipistrello SorridenteResidenza: Perugia MessaggioInviato: Sabato 18 Ottobre 2008, 15:19
    —
Magari si, Rinoceronte.
Probabilmente quella domanda porta a una discussione attinente al topic, perchè è quello che voglio fare.
Oppure dovrei aprre un topic solo per fare uan domanda del genere che, credimi, assumerebbe lo stesso argomento di questo topic?

#32:  Autore: Sentry MessaggioInviato: Sabato 18 Ottobre 2008, 19:49
    —
Pipistrello, dobbiamo dedurre che tu lo conosci e che in quel libro (?) c'è una qualche risposta alla nostra domanda?
In tal caso... illuminaci!
Se invece in quel libro ci sono una serie di proposte più o meno teoriche su come leggere, raccontare ed interpretare il racconto il branco, beh, mi dispiace ma mi tocca dar ragione a rinoceronte (e ti assicuro che è una cosa abbastanza rara Razz )

#33:  Autore: Pipistrello SorridenteResidenza: Perugia MessaggioInviato: Domenica 19 Ottobre 2008, 09:08
    —
Ok, apro un'altro topic per sentire se qualcuno conosce questo libro, ok? Sembra proprio al cosa piu giusta da fare, allora...
Ma si apriamo un topic per ogni piccolo sotto-argomento di una pagina!
"I lupetti ascoltano il racconto giungla?" si colelga con il libro "La giungla nel branco" perchè aiuta a raccontartlo meglio e acollegarlo con altre attività...
Ma cera proprio bisogno di cominciare a controbatterci così per una questione insensata ed insegnificante? Mpf...
Non sono quei messaggi in inglese pieni di link in "news e supporto" ben piu fastidiosi?

#34:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Domenica 19 Ottobre 2008, 18:48
    —
a parte i messaggi coi link ai quali non posso farci niente se non cancellarli appena entro (non sono connesso sempre),
se il titoli del topic è un altro ed è una parte di quest'argomento, è più giusto aprire un'altro topic, perchè così un nuovo utente ha un'idea di cosa si parla in questo topic.
E' il topic stesso è più ordinato.



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Lupetti e Coccinelle

Vai a Precedente  1, 2, 3  rimuovi impaginazione
Pagina 3 di 3

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group