Papa:ancora con noi?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Si avvicinò e camminava con loro

#16: ciao Autore: jonjiResidenza: Castelfranco MessaggioInviato: Giovedì 07 Aprile 2005, 15:58
    —
È già, sul giornale ho letto che a roma non ci sta più nessuno. Diceva: "La città sta per esplodere" Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

#17:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Venerdì 08 Aprile 2005, 15:02
    —
basta parlerne!!!
insomma e' giusto pensarci, ma continuar a sprecar parole in rispetto del papa lo trovo un po fuori luogo..
in rispetto al papa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* parliamo: cogliamo i suoi insegnamenti, facciamo silenzio e sorridiamo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* e' quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lui vorrebbe..
basta parlarne.. gia' ci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i giornalisti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* blaterano
(senza offesa.. mio parere Wink )

#18:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Venerdì 08 Aprile 2005, 15:20
    —
oh laura..sono perfettamente d'accordo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* te!!!!!!!(ehehe!una volta tanto.. Laughing )
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Neutral

#19:  Autore: @carly@Residenza: Milano MessaggioInviato: Venerdì 08 Aprile 2005, 21:27
    —
no, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* pienamente d'accordo... inxomma... le parole *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vengono SPRECATE

#20:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Sabato 09 Aprile 2005, 13:33
    —
qst e' la mia opinione.. basta vi prego

#21:  Autore: marco MessaggioInviato: Sabato 09 Aprile 2005, 15:12
    —
non penso sia proprio giusto non parlarne proprio Neutral ....
ma se tu vuoi smettere di parlarne puoi farlo...
non devi sgridare la gente se continua a scrivere, hai detto il tuo parere e si può non essere d'accordo...
arrow se vuoi che la si smetta comicia tu!!

#22:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Domenica 10 Aprile 2005, 20:26
    —
io non dico di non parlarne..se c'è qualcuno che ha qlksa da dire si crea un dialogo... Smile
ognuno ha la propria opinione..

per favore evitate di mandare due volte messaggi con lo stesso contenuto o *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ripetitivi...ve lo chiedo come moderatore... Wink

#23:  Autore: manu182Residenza: Torinooo!!!!! MessaggioInviato: Domenica 10 Aprile 2005, 20:31
    —
già...xò se si parla e si dicono le stesse cose, c'è...certo, ognuno ha la propria opinione, xò...

#24:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Lunedì 11 Aprile 2005, 14:47
    —
Una parola non và mai sprecata se detta col cuore...



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Si avvicinò e camminava con loro

Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group