help me please
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Canzoni, Bans e Giochi

#1: help me please Autore: CHILF1Residenza: FRANCAVILLA F.NA MessaggioInviato: Venerdì 11 Luglio 2008, 22:42
    —
ciao a tutti
avrei bisogno di aiuto, vorrei proporre al campo estivo nuovi giochi di movimento. sapreste aiutarmi?
aspetto vostre risposte
grazie
CHIL

#2:  Autore: Titti91Residenza: Abruzzo MessaggioInviato: Sabato 12 Luglio 2008, 23:21
    —
Di movimento...per un fuoco o per l'attività nella giornata? la durata più o meno?
P.s. Ma sei un capo in reparto o Branco?

#3: Re: help me please Autore: pavaResidenza: Verona MessaggioInviato: Domenica 13 Luglio 2008, 21:05
    —
CHILF1 ha scritto:
help me please


avevi scritto bene prima..

CHILF1 ha scritto:
avrei bisogno di aiuto


comunque.. richiedi subito nel titolo cosa vuoi.. che cerchi aiuto si capisce.. Wink

#4:  Autore: CHILF1Residenza: FRANCAVILLA F.NA MessaggioInviato: Giovedì 17 Luglio 2008, 22:43
    —
ciao, io sono CHIL un capo branco.
siccome è il primo campo da capo avrei bisogno di ricevere qualche dritta su giochi di movimento da fare durante la giornata.
dovrebbero durare circa 30 minuti e dovrei far divertire i lupetti... mi sono avvicinata di nuovo al mondo scout dopo un allontanamento di circa 3 anni. ho lasciato, purtroppo, il gruppo e di conseguenza non ho dei ricordi chiari dei giochi.
spero possiate essermi d'aiuto voi....
grazie

chil



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Canzoni, Bans e Giochi

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group