5-6 luglio Cantiere Nazionale L/C
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Lupetti e Coccinelle

#1: 5-6 luglio Cantiere Nazionale L/C Autore: pinguino_disponibile MessaggioInviato: Domenica 06 Luglio 2008, 19:00
    —
Questo fine settimana a Bracciano c'è stato il Cantiere Nazionale di branca l/c.
Qualche commento a caldo?

#2:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Domenica 06 Luglio 2008, 22:31
    —
io ho fatto quello dell'anno scorso...ci racconti cos'è successo?

#3:  Autore: Raksha MessaggioInviato: Domenica 06 Luglio 2008, 22:40
    —
Davvero rinoceronte?!C'ero anch'io!
In che grupo eri tu?

#4:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Domenica 06 Luglio 2008, 22:45
    —
WOW!
in quello che ha fatto la caccia di kaa...più che altro mi interessava sapere gli sviluppi, nel senso che l'hanno scorso era praticamente sperimentale...
E ci hanno anche dato una copia della bozza della nuova edizione delle storie di mowgli...

#5:  Autore: Raksha MessaggioInviato: Domenica 06 Luglio 2008, 22:53
    —
Very Happy Io ero ai fratelli di Mowgli....
Chissà, sicuramente ci saremo visti....magari abbiamo anche parlato,vai a sapere! Laughing
Davvero interessante!L'anno scorso era il primo a cui partecipavo e l'ho trovato davvero un incontro formativo e utile!
Avrei voluto ripetere quest'anno,ma lo studio me l'ha impedito Mad
Chi ci racconta cosa èstato fatto?

#6:  Autore: pinguino_disponibile MessaggioInviato: Martedì 08 Luglio 2008, 20:22
    —
Io ero nel cantiere giallo, cioè "catechesi nella branca l/c".
ho avuto il super onore di seguire le sessioni del baloo d'italia! è stato veramente molto interessante, abbiamo affrontato i metodi per fare una buona catechesi, sia a livello di programma dell'anno sia proprio materialmente con tanto di prove pratiche di catechesi e caccia di spiritualità cristiana...veramente illuminante!

#7:  Autore: akela_xxResidenza: Genova MessaggioInviato: Mercoledì 09 Luglio 2008, 22:35
    —
hihi.. bigio?

#8:  Autore: pinguino_disponibile MessaggioInviato: Giovedì 10 Luglio 2008, 12:04
    —
akela_xx ha scritto:
hihi.. bigio?


eh?!

#9:  Autore: baghierreResidenza: Varese MessaggioInviato: Mercoledì 03 Settembre 2008, 20:52
    —
che peccato non esserci stata quest'anno....comunque anch'io c'ero l'anno scorso....ed ero nel cantiere dei fratelli di mowgli!!!!!!
mi sa che allora ci siamo proprio viste Raksha!!e di sicuro anche rinoceronte...
ero la più piccola, dello stesso gruppo di quello che tutti chiamavano santa clause...

#10:  Autore: baghy.vg5 MessaggioInviato: Mercoledì 08 Ottobre 2008, 13:39
    —
ehi!!! c'ero anche io!!! E' stata un'esperienza indimenticabile, ero nel gruppo di lavoro col vecchio Akela d'Italia, quello sulla parabola di crescita.
Due giorni stupendi!!! Grazie a chi l'ha organizzato e a tutti i partecipanti!

Bagheera
(Marmotta volenterosa)



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Lupetti e Coccinelle

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group