Grande gioco per la gara di cucina
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1: Grande gioco per la gara di cucina Autore: koala premuroso MessaggioInviato: Mercoledì 02 Luglio 2008, 14:49
    —
ho bisogno di idee per un grande gioco da far fare al reparto al campo dove in cui trovano o si guadagnano il cibo e/o le tecniche di cucina per poter fare la gara di cucina la sera stessa.
Chiunque abbia idee (anche le più semplici) me le faccia sapere.
Grazie a tutti

#2:  Autore: Titti91Residenza: Abruzzo MessaggioInviato: Mercoledì 02 Luglio 2008, 15:26
    —
Da noi un anno con l'ambientazione dei Romani ogni giorno si avevano a disposizione tot. $ soprattutto in base a come si era comportata la sq. nel giorno precedente, e con quelli si dovevano"comprare"dai capi gli ingredienti per i pasti della giornata...
Oppure 2 anni fa all'interno del grande gioco eravamo divisi in 2 GRANDI SQUADRE e ogni prova prima del pranzo contribuiva a darci qualche soldo per il pranzo e piu' ne avevi più mangiavi...e inoltre chi arrivava prima cucinava con i bidoni e chi più tardi alla trappeur ... Very Happy Very Happy è stato divertente, questi sono quelli che ho fatto io se mi vengono altre idee posterò Razz

#3:  Autore: koala premuroso MessaggioInviato: Mercoledì 02 Luglio 2008, 16:02
    —
Grazie Wink
Ogni consiglio è ben accettato quindi postate tutto e di più.



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group