help ragazze mi prendono in giro
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#1: help ragazze mi prendono in giro Autore: WMSN MessaggioInviato: Mercoledì 25 Giugno 2008, 16:32
    —
Ciao vorrei sapere perchè da quando sono una scout delle mie coetanee mi prendono ingiro nonostante sono una scout non sò come fare

#2:  Autore: elfo MessaggioInviato: Mercoledì 25 Giugno 2008, 20:13
    —
Se hai 20 anni e loro sono tue coetanee, è grave (per loro, non per te, o be', anche un po' per te se te ne preoccupi troppo).

Per quel che riguarda me, al massimo c'è un mio amico che quando dico qualcosa come "Domani non posso perché ho riunione di direzione di Branco" mi risponde "sembrava una cosa seria finché non hai detto Branco" Laughing

Comunque certi comportamenti sono figli dell'ignoranza, prova a illustrargli un po' quello che fai.

#3:  Autore: ciliegiorosso MessaggioInviato: Mercoledì 25 Giugno 2008, 20:19
    —
Basta farle sentire in imbarazzo e dirgli che quando loro avevano a 15 o 16 anni ed erano obbligate a starsene a casa con i loro genitori tu stavi via settimane in posti sperduti....
Smile Smile

#4: ragazze Autore: WMSN MessaggioInviato: Giovedì 26 Giugno 2008, 09:07
    —
Il brutto è che mi minacciano

#5: Re: ragazze Autore: uomodelbosco MessaggioInviato: Giovedì 26 Giugno 2008, 11:07
    —
WMSN ha scritto:
Il brutto è che mi minacciano

Minacciano? Confused

#6: Re: ragazze Autore: WMSN MessaggioInviato: Giovedì 26 Giugno 2008, 11:37
    —
uomodelbosco ha scritto:
WMSN ha scritto:
Il brutto è che mi minacciano

Minacciano? Confused


Si dicono cose non vere hai miei genitori

#7:  Autore: Bus MessaggioInviato: Giovedì 26 Giugno 2008, 14:10
    —
ma sei sicura di avere 20 anni?

#8:  Autore: Finrod91Residenza: Ancona MessaggioInviato: Giovedì 26 Giugno 2008, 15:13
    —
chiedo scusa se sbaglio ma per me sei un fake

#9:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Martedì 01 Luglio 2008, 16:03
    —
Finrod91 ha scritto:
chiedo scusa se sbaglio ma per me sei un fake



stavo per dirlo io...hai colto nel segno secondo me

#10:  Autore: Il c3m3ntResidenza: Ivrea la Bella MessaggioInviato: Venerdì 18 Luglio 2008, 12:22
    —
Lasciatemi dire...ma LOL!!! Very Happy Very Happy Very Happy

LOL se sei un fake perché è davvero divertente vedere qualcuno che prova a trollare o a far flammare così... Very Happy

LOL se sei una persona reale perché l'unica risposta valida al tuo "lamento" è: cresci. I problemi della vita sono altri. E qui dentro non c'è nessuno che ti possa aiutare da questo lato. Very Happy

#11:  Autore: BomboResidenza: ROMA MessaggioInviato: Venerdì 18 Luglio 2008, 13:11
    —
scusate l'ignoranza ma che cos'è un fake?!?!?

e che significa trollare?!?!? e fkammare?!?!?

#12:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Venerdì 18 Luglio 2008, 13:14
    —
fai prima a guardare su wikipedia. Comunque flame, si dice.



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group