Uscita incontro frequentatori Forum
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

#31:  Autore: MelaCaramellataResidenza: Treviso - Padova MessaggioInviato: Sabato 28 Giugno 2008, 11:35
    —
quoto tutto!!!
secondo me è una bella idea......anche cominciare per zone.....magari come primo passo.... Smile

#32:  Autore: uomodelbosco MessaggioInviato: Venerdì 04 Luglio 2008, 07:49
    —
Bene!
E quindi?
Cominciamo a pensare per esempio al quando?
Smile

#33:  Autore: Sentry MessaggioInviato: Venerdì 04 Luglio 2008, 11:21
    —
Ehi ehi ehi,
se vi organizzate per prima del 27 Agosto comincio ad usare tutte le abbreviazioni che conosco, così i miei messaggi diventeranno illegibili!

Scherzi a parte... io torno in Italia il 26 agosto... da quel momento in poi, io ci sono!
Ciao ciao
S.

#34:  Autore: BeRsErKResidenza: Marigliano MessaggioInviato: Venerdì 04 Luglio 2008, 11:32
    —
io partecipo e anche volentieri XD

#35:  Autore: akela_xxResidenza: Genova MessaggioInviato: Venerdì 04 Luglio 2008, 19:00
    —
si potrebbe andare i una base scout... x risolvere i problemi di logistica!

#36:  Autore: BOBOMANResidenza: Far West MessaggioInviato: Venerdì 04 Luglio 2008, 20:06
    —
Ma gli Elfi possono venire....................anche se se parlano una lingua:Diversa,Difficile ed un pò(Tanto...per i più) astrusa??????

In bocca al ...Vecchio Lupo............la base Scout mi stà bene come idea ...ma per gente così "IMPORTANTE" Wink
ci và una base importante una base "PRIMIGENIA"...............COLICO???????


Snoaring Bear

Orso Ronfante

Orig.Gil'85

#37:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Venerdì 04 Luglio 2008, 21:16
    —
...poi colico è anche splendida:)

#38: incontro Autore: RaffaeleResidenza: Matera MessaggioInviato: Sabato 05 Luglio 2008, 09:43
    —
Anche Bracciano non è da scartare sia per il luogo che per la sua dislocazione...
Ma Roma sarebbe il massimo... a proposito... molte volte non è detto che chi vive al Nord sia originario del Nord, sai quanti risiedono in una zona ma sono originari di un'altra, per cui muoversi è anche occasione per tornare a casa... per qualcuno.
E' il caso di mia sorella che risiede a Roma, presta servizio in un gruppo romano e ha fatto il campo di formazione associativa a Cassano in Puglia e alla cena regionale ha portato prodotti tipici di Matera in Basilicata e tutti gli altri sono rimasti un po' sconcertati perchè si aspettavano accenti e pietanze ben differenti.
Buona Strada... la mia dovrebbe essere la Appia e parte da Brindisi.
Raffaele

#39:  Autore: BOBOMANResidenza: Far West MessaggioInviato: Domenica 06 Luglio 2008, 00:15
    —
Allora anch'io voglio tornare a casa .............o la "Foresta di Epping"o "l'Isola che non c'è" .....laggiù nel Dorset.....laggiù dove tutto nacque.......
Vedrete che gli Elfi vi faran sentire a casa.......anche se non ve ne è bisogno ....partirà da dentro di VOI.

"Back to Gilwell oh Happy Land"

Snoaring Bear

Orso ronfante

Orig.gil.'85

#40:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Domenica 06 Luglio 2008, 22:49
    —
a me potrebbe anche stare bene, però secondo me c'è bisogno:
- di una staff
- di un posto
- degli obiettivi
- di un'associazione scout che ci aiuta (onde evitare di fare una cosa a sè)
- di una futura verifica.

Francamente di fare una cena e ciao non mi interessa.

#41:  Autore: Ape LoquaceResidenza: Sassariiiii!!!!!! MessaggioInviato: Martedì 08 Luglio 2008, 10:26
    —
io ci sono..!! Very Happy e per qualsiasi cosa..beh..sono qui! thumright

#42:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Martedì 08 Luglio 2008, 12:45
    —
per esempio, quale potrebbe essere un'esigenza comune a tutti, tanto da poterci fare uno "stage"?

#43: uscita frequentatori forum Autore: stambeccosinceroResidenza: Roma MessaggioInviato: Martedì 08 Luglio 2008, 13:16
    —
..quella di sabotare le tastiere di alcuni moderatori Very Happy Very Happy Very Happy

#44:  Autore: uomodelbosco MessaggioInviato: Giovedì 10 Luglio 2008, 07:46
    —
Perchè non iniziamo dal quando e dove? In base a quello poi si vede quanta gente può esserci.
Usiamo la motivazione del volersi conoscere, poi mentre siam lì possiamo imbastire un progetto più ambizioso
Smile

#45:  Autore: pinguino_disponibile MessaggioInviato: Giovedì 10 Luglio 2008, 12:08
    —
rinoceronte caparbio ha scritto:
a me potrebbe anche stare bene, però secondo me c'è bisogno:
- di una staff
- di un posto
- degli obiettivi
- di un'associazione scout che ci aiuta (onde evitare di fare una cosa a sè)
- di una futura verifica.

Francamente di fare una cena e ciao non mi interessa.


praticamente bisogna organizzare un VdB!!! Wink



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 3 di 4

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group