nuova
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#1: nuova Autore: WMSN MessaggioInviato: Mercoledì 25 Giugno 2008, 12:40
    —
Salve ho 20 e volevo sapere il motivo x cui siete scout

#2:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Mercoledì 25 Giugno 2008, 12:50
    —
te lo dico se mi dici perchè poni questa domanda...

#3:  Autore: wolfarkResidenza: Ceglie Messapica - Brindisi MessaggioInviato: Venerdì 27 Giugno 2008, 00:49
    —
strana domanda questa!
comunque perche sono scout?
mha allora e' cominciato tutto quando la mia attuale capo clan mi disse "perche *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* entri negli scout?" e io " ma che vuole quella vestita da puffo??"
tanti anni dopo quando fui grande mi resi conto che esisteva una associazione dove tutti i miei amici si incontravano ogni tanto un fine setiimana sparivano e si ritiravano con 2 3 kili in piu e allora mi sono detto perche non ci entro anche io? e cosi provai a entrare e mi piacque moltissimo (peccato non averlo capito prima...) e adesso i miei amici se ne sono andati quasi tutti ma in compenso ho fatto altre amicizie mi sonoavvicinato al volontariato e in piu curo le mie relazione infracittadine durante tutte le uscite e gli incontri di zona!!
perche sono diventato scout quindi per tutto quello che ti raccontato!!
perche mi diverto
perche imparo a convivere con gli altri
perche cresco col metodo di b.-p. che altrimenti non avrei mai conosciuto e apprezzato
e infine perche con gli scout posso aiutare gli altri meno fortunati di me cosa che da solo non credo sarei riuscito a fare
spero che questa mia cantilenosa storiella-testimonianza ti possa avvicinare allo scoutismo o rafforzi la tua passione se sei gia nell'associazione.

#4:  Autore: niccoPO4Residenza: prato MessaggioInviato: Venerdì 27 Giugno 2008, 12:17
    —
sei una scout???ti prego rispondi a questa domanda e poi ti potrò rispondere meglio!!!ciaociao!! Laughing



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group