Mozilla Firefox download day
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#1: Mozilla Firefox download day Autore: elfo MessaggioInviato: Martedì 17 Giugno 2008, 23:23
    —
Il browser web Mozilla Firefox è giunto alla terza versione. Per festeggiare Mozilla desidera stabilire il record (certificato dal Guinness dei Primati) del software più scaricato nel primo giorno del suo rilascio.

Se volete partecipare a questo tentativo di record, andate a questo indirizzo web: http://www.mozilla.com/it/firefox?p=downloadday e scaricatelo (non è necessario poi installarlo se non volete farlo).

Per chi ancora utilizza Internet Explorer è una buona occasione per provare un browser più veloce, efficiente, e ricco di funzioni.

#2:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Martedì 17 Giugno 2008, 23:47
    —
si, il problema è che i server sono down dalle 19.01...

#3:  Autore: elfo MessaggioInviato: Martedì 17 Giugno 2008, 23:55
    —
In effetti il sito è stato inaccessibile per un po', ma dopo devono aver aumentato le risorse, perché poi l'ho scaricato tranquillamente.

#4:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Mercoledì 18 Giugno 2008, 00:00
    —
confermo, ore 23.58 downlodato.

#5:  Autore: elfo MessaggioInviato: Mercoledì 18 Giugno 2008, 10:16
    —
Per via degli intasamenti iniziali, il conteggio dei download è stato fatto partire alle 20:16 di ieri (invece che alle 19:00 -- ora italiana), per cui il tentativo di record andrà avanti fino alle 20:16 di stasera.

#6:  Autore: akela_xxResidenza: Genova MessaggioInviato: Mercoledì 18 Giugno 2008, 10:29
    —
yess... già scaricato!! Wink

#7:  Autore: Finrod91Residenza: Ancona MessaggioInviato: Mercoledì 18 Giugno 2008, 11:33
    —
io già usavo la versione vecchia della volpe di fuoco.....grazie elfo dell'aggiornamento

#8:  Autore: Raksha MessaggioInviato: Mercoledì 18 Giugno 2008, 13:37
    —
Fatto anch'io!
Grazie mille elfo Wink

#9:  Autore: lupoacuto MessaggioInviato: Mercoledì 18 Giugno 2008, 18:51
    —
Scaricato!

#10:  Autore: elfo MessaggioInviato: Mercoledì 18 Giugno 2008, 20:23
    —
Il Firefox download day dovrebbe essere terminato.

I download totali sono stati oltre 8'280'000 nel mondo, di cui oltre 244'000 dall'Italia, che è una delle nazioni che ha contribuito maggiormente.

Vedi la cartina dettagliata sul sito web:
http://www.spreadfirefox.com/it/worldrecord

#11:  Autore: Finrod91Residenza: Ancona MessaggioInviato: Giovedì 19 Giugno 2008, 13:41
    —
comunque la versione tre di Firefox non mi sembra sia molto diversa dalla 2...a parte l'interfaccia grafica

#12:  Autore: elfo MessaggioInviato: Giovedì 19 Giugno 2008, 14:14
    —
Finrod91 ha scritto:
comunque la versione tre di Firefox non mi sembra sia molto diversa dalla 2...a parte l'interfaccia grafica


Su Punto Informatico trovi un articolo che illustra le principali novità. Sul sito di Mozilla trovi le note di versione con una sezione dedicata alle novità. Sicuramente Firefox 3 è più veloce del predecessore e spreca meno risorse (soprattutto la memoria).

L'interfaccia grafica se non piace può essere personalizzata scaricando altri temi.



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group