Canzoniere alle VdB
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Lupetti e Coccinelle

#1: Canzoniere alle VdB Autore: Raksha MessaggioInviato: Giovedì 12 Giugno 2008, 15:13
    —
Avete qualche canzone da suggerirmi, da poter inserire nel canzoniere delle vacanze di branco?Giungla e non...

Suggerite pure qualche canzone giungla, non si sa mai: magari ne esce fuori qualcuna che non conosco.... Wink

#2:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Venerdì 13 Giugno 2008, 15:55
    —
Uno dei migliori acquisti che ho fatto è senza dubbio il canzoniere L\C.. C'è anche il Cd per sentirle (per sapere come fanno, non per sentirle in auto Laughing ) Là fra Giungla e Bosco è pieno!

Per le non-Giungla io punterei su quelle che si sentono di più in giro, almeno ce ne hai un po' già sanno e si possono divertire a cantare (Ligabue-Britti-Jovanotti-Vasco-Rammazzotti), e poi qualche classica della musica italiana da insegnargli (Battisti-Celentano-Dalla-Baglioni)...

#3:  Autore: Anna Casu1Residenza: San Carlo (Ferrara) MessaggioInviato: Giovedì 19 Giugno 2008, 09:17
    —
Noi lo stiamo facendo in questi giorni il canzoniere...appena la ragazza che se ne occupa è a buon punto ti faccio sapere!

#4:  Autore: kaa86 MessaggioInviato: Venerdì 20 Giugno 2008, 22:20
    —
se vuoi ti posso girare il nostro dell'anno scorso!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Lupetti e Coccinelle

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group