:D COPPIETTE IN REPARTO SI O NO? DA VOI CE NE SONO :?:
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1: :D COPPIETTE IN REPARTO SI O NO? DA VOI CE NE SONO :?: Autore: martokkiaResidenza: Pesaro MessaggioInviato: Giovedì 12 Giugno 2008, 13:44
    —
COPPIETTE IN REPARO SI O NO CHE NE DITE RISPONDETE NUMEROSI!

#2:  Autore: PuNx@KiArInA MessaggioInviato: Venerdì 13 Giugno 2008, 12:42
    —
Da noi ce ne sono state una marea cheers La maggior parte false, l'anno scorso c'è stato anche un trio... purtroppo però quest'anno tra i più grandi non ci saranno, 1 xkè xn in Alta Sq. 4 ragazze *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hanno 15 anni e 2 ragazzi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ne hanno 14, e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* poi, sinceramente detto tra noi... NON SONO PROPRIO UNA GRAN BELLEZZA!!!!!!

#3:  Autore: Volpe_Umile MessaggioInviato: Venerdì 13 Giugno 2008, 22:59
    —
Biff, avoglia! Anche io sono fidanzato con una scolta, ma nessuno si è mai creato problemi E NON SE LI DEVE CREARE! In fin dei conti, l'amore nasce anche in un gruppo scout, quindi favorevole!

#4:  Autore: bimba92 MessaggioInviato: Domenica 15 Giugno 2008, 14:21
    —
da noi...ce n'erano l'anno scorso..ma poi...c'è chi è passato in noviziato quindi...
però se ne stanno crando di nuove tra i 1 e 2 anni... Wink e sono veramente bellissimi...
e poi che problemi ci dovrebbero essere? soprattutto in questi periodi, sono andata a molti matrimoni di miei ex capi scout che si sono conosciuti proprio in reparto... Razz anzi..io trovo sia bellissimo...perchè si condividono molte esperienze e poi gli ideali sono quasi sempre gli stessi...

#5:  Autore: gufoprecisoResidenza: Genova-Voltri MessaggioInviato: Domenica 15 Giugno 2008, 15:27
    —
Volpe_Umile ha scritto:
Biff, avoglia! Anche io sono fidanzato con una scolta, ma nessuno si è mai creato problemi E NON SE LI DEVE CREARE!


Bè dipende... Se tu sei un esploratore e lei è una scolta che fa servizio nel Reparto... Allora i problemi si creano... e giustamente.

#6:  Autore: martokkiaResidenza: Pesaro MessaggioInviato: Domenica 15 Giugno 2008, 21:03
    —
BEH Very Happy CHE DIRE ANCHE IO SONO FIDANZATA Embarassed CON UN RAGAZZO DEL MIO REPARTO. E DEVO DIRE CHE è FANTASTICO STARE CON LUI SOPRATTUTTO AL CAMPO ANCHE NEL MIO GRUPPO PS2 è PIENO DI COPPIETTE MA ORA MI DOMANDO è GIUSTO CHE DURANTE IL CERCHIO QUESTI SI BACIANO?? CREANDO SCOMPIGLIO TRA GLI ALTRI RAGAZZI?? PER ME NO IO NON L'HO MAI FATTO MA IN ALCUNI CASI è SUCCESSO! PER ESEMPIO AL MIO PRIMO ANNO DUE CAPI SQ. CHE STAVANO INSIEME HANNO CACCIATO I LORO SQUADRIGLIERI DALLA TENDA E GLI HANNO MANDATI NELL'ALTRA PERCHè VOLEVANO STARE TUTTI E DUE SOLI SOLETTI IO NON LO FAREI MAI E VOI CHE NE PENSATE . è SOLO UN CASO DA NOI SIAMO SCOUT CHE OSSE4RVANO LEGGE E PROMESSA MA QUESTI PASSATI IN CLAN ERANO UN'ECCEZIONE.! Embarassed Razz love4

#7:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Domenica 15 Giugno 2008, 22:16
    —
martokkia, potresti scrivere in minuscolo?

#8:  Autore: PanteraSolareResidenza: Livorno MessaggioInviato: Domenica 15 Giugno 2008, 23:13
    —
haivoglia se ce ne sono!! xD
alcune "storiche" tanto che persistono anche se uno die due è arrivato in clan!
e poi come al solito ogni campo si vanno a formare gli "inciuci" quelle sotrielline che durano un campo e poi...nient epiù

#9:  Autore: TalpaGiocosaResidenza: Bruino-Torino MessaggioInviato: Lunedì 16 Giugno 2008, 08:30
    —
ciao,Coppie ce ne sono semrpre state e sempre ci saranno, è una cosa abbastanza normale e forzata, anche perchè lo scautismo è uno stile di vita che occupa gran parte del nostro tempo libero, inoltre mi sembra giusto, non ci trovo niente di male.....

#10:  Autore: martokkiaResidenza: Pesaro MessaggioInviato: Lunedì 16 Giugno 2008, 11:02
    —
sisi scusate Very Happy d'ora in poi scriverò in minuscolo ma che dite, se in un reparto la maggior parte dei ragazi fa coppia fissa pensate che gli altri e/g non rimangano isolati Question Rolling Eyes a quanto pare alcuni dei novizi non sono riusciti a legare molto con gli altri anche a causa di questo Exclamation che pensate Question Exclamation Razz

#11:  Autore: bimba92 MessaggioInviato: Lunedì 16 Giugno 2008, 13:10
    —
aspetta aspetta...
qui si parla di coppie...che praticamente passano tutto il tempo insieme...da me non succede...cioè...ce ne sono di coppie ma si sta con gli altri come se non esistessero inciuci o coppie... poi...nei momenti di riposo è normale che ci si comporta da coppia..ma questo senza escludere gli altri...cioè...è comunque un'attività di gruppo lo scoutismo...e non è che perchè un ragazzo sta con una del suo gruppo gli altri se li scorda...sta con gli altri tranquillamente...giocando, scherzando...

#12:  Autore: tigrebianca92 MessaggioInviato: Lunedì 16 Giugno 2008, 17:54
    —
ciao...mi sono appena iscritto perchè vorrei dirvi cosa è successo nel mio reparto.....io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un ex capo sq. ho quasi 16 anni e da 2 mesi ho lasciato lo scoutismo perchè ho avuto una discussione con i capi per kolpa di qst cosa....da quando è arrivata una nuova capo reparto femminile *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi odia (*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* conoscendo ancora tutt'oggi il motivo).....la mia avventura scoutistica è diventata un inferno....ora non sto qui ad elencarvi quello che è successo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* perchè sono tantissime cose ma da quando mi sono messo con una raga del mio reparto quello che ha potuto fare non ve lo posso descrivere.....vi dico solo che se stavamo vicini senza nemmeno sfiorarci mi mortificava..........sekondo voi è giusto.....???

#13:  Autore: PanteraSolareResidenza: Livorno MessaggioInviato: Lunedì 16 Giugno 2008, 22:15
    —
moto vaga come descrizione...comunque sia...beh detto così non sembra giusto ma...stavate solo vicini? probabilmente non avevate trovato il giusto equilibro..e la capa la giusta "durezza" da imporre..

#14:  Autore: martokkiaResidenza: Pesaro MessaggioInviato: Lunedì 16 Giugno 2008, 22:24
    —
Embarassed :arrow:mi correggo ci siamo lasciati qst pomeriggio ghgh comunque continuiamo a parlare!

#15:  Autore: niccoPO4Residenza: prato MessaggioInviato: Martedì 17 Giugno 2008, 11:36
    —
ciao ragazzi io onestamente ho sempre avuto ragazze all'interno degli scout del mio gruppo o anche al di fuori delmio gruppo ma sempre scout..non ci ho mai visto nulla di male; nel mio gruppo scout sono nati molti matrimoni...anche mia sorella si è sposata con un scout del mio gruppo...poi diciamocelo noi scout abbiamo una marcia in più!!!e le ragazze sono molto più belle e naturali ripensate hai campi devo si vede la vera natutra della donna!!!eheh!ciaociao viva le scolte!!! Very Happy



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a 1, 2, 3  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 3

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group