:D COPPIETTE IN REPARTO SI O NO? DA VOI CE NE SONO :?:
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#31:  Autore: bea95Residenza: Roma MessaggioInviato: Domenica 03 Agosto 2008, 23:22
    —
attualmente no...ma chissà! può succedere di tutto..ci sono delle persone che vedo proprio carine insieme XD!

#32:  Autore: peppe12011994 MessaggioInviato: Domenica 10 Agosto 2008, 15:59
    —
siiiiiiiiiiiiiiiii!, da noi ci sono!

#33:  Autore: kikka'95Residenza: MARE DEI SoGnI MessaggioInviato: Domenica 10 Agosto 2008, 17:59
    —
bhe sentite questa:
due miei capi si *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* conosciuti in reparto e adesso pensate un po? SONO SPOSATI!!!!!!! love3
quindi io dico: non c'è nulla di male nelle coppiette in rparto ma con un po di pudore xò!! cioè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è il massimo vedere due che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sempre li *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si sbaciucchiano...

#34: Fenicotterina_94 Autore: Fenicotterina_94Residenza: Wonderland!!! MessaggioInviato: Domenica 24 Agosto 2008, 22:27
    —
Io faccio parte di una coppietta da reparto...e...non penso ci sia nulla di male a stare con una persona che condivide con te un interesse così grande!!!E poi siamo davvero carini insieme!!!

#35:  Autore: Geco93 MessaggioInviato: Lunedì 25 Agosto 2008, 15:08
    —
Si anche nel mio reparto ce ne sono due di coppie, e devo dire che stanno anche abbastanza bene insieme, per quanto riguarda la storia dei capi che hanno mandato via gli squadriglieri, credo che sia una cosa assurda... Evil or Very Mad

#36:  Autore: coyote esuberanteResidenza: Guidonia MessaggioInviato: Giovedì 15 Gennaio 2009, 18:03
    —
è naturale che ci siano coppiette all'interno dello stesso reparto soprattutto nella mia condizione che i miei amici,le persone con cui esco e quelli del mio reparto sono le stesse persone quindi mi è successo di innamorarmi di una ragazza del mio reparto che comunque vedo anche fuori quindi non finito il campo finito tutto certo son comunque sbagliati l'isolamenti tra coppiette e il cacciare via i squadriglieri!! e anche da me comunque il mio capo reparto si è sposato con la capo clan e i capi gruppo stanno insieme e altri mille inciuci! gli Scout stanno bene con altro Scout!!!!!

#37:  Autore: Aquilotta MessaggioInviato: Martedì 27 Gennaio 2009, 16:50
    —
Io personalmente ho un inciuccio in reparto Embarassed ...e non credo ci sia nulla di male...anche perchè se due si piacciono non è perchè per esempio una ragazza è truccata e tutta messa bene...nel senso che agli scout credo che tutti siano se stessi...e quindi significa si piacciono sul serio...non so se mi sono spiegata Confused

#38: Re: :D COPPIETTE IN REPARTO SI O NO? DA VOI CE NE SONO :?: Autore: CarlaSS4Residenza: Sassari MessaggioInviato: Venerdì 30 Gennaio 2009, 19:27
    —
martokkia ha scritto:
COPPIETTE IN REPARO SI O NO CHE NE DITE RISPONDETE NUMEROSI!

#39:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Domenica 01 Febbraio 2009, 18:29
    —
Io sono d'accordo per le coppiette in reparto non ci vedo nulla di male, basta che non si vada oltre al bacio.
Da noi ce ne sono, ce ne sono state e ce ne saranno.

#40:  Autore: ciliegiorosso MessaggioInviato: Lunedì 02 Febbraio 2009, 19:54
    —
La risposta è NO se le coppie sono appiccicose tanto da rendere la vita di sq. imbarazzante


SI' se sono persone con la testa sulla spalle che svolgono il loro lavoro indipendentemente se anno il ragazzo/a a fianco

#41:  Autore: ElyKinteResidenza: Bagnacavallo MessaggioInviato: Mercoledì 11 Febbraio 2009, 17:04
    —
Sono d'accodo.
Non bisogna crearsi dei problemi per delle coppiette, a meno che non siano loro a provocare dei disagi.

#42:  Autore: Marmottina LuResidenza: Bologna MessaggioInviato: Domenica 29 Marzo 2009, 11:14
    —
La mia ex capo sq diceva: Se non trovi il ragazzo agli scout dove lo trovi!
E infatti è così, nel nostro reparto non ci sono molte coppie. Anzi quest'anno non ce ne sono, ma molte di queste sono passate in noviziato e in clan.
Poi mi sa che mi ci sto implicando io nelle coppiette di reparto. Razz



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a Precedente  1, 2, 3  rimuovi impaginazione
Pagina 3 di 3

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group