brevetti!!!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide
quale brevetto avete o dovete prendere?
amico della natura
1%
 1%  [ 1 ]
animazione espressiva
20%
 20%  [ 11 ]
animazione giornalistica
5%
 5%  [ 3 ]
animazione grafica
7%
 7%  [ 4 ]
animazione internazionale
5%
 5%  [ 3 ]
animazione liturgica
3%
 3%  [ 2 ]
animazione sportiva
0%
 0%  [ 0 ]
gabbiere
0%
 0%  [ 0 ]
giuda alpina
1%
 1%  [ 1 ]
mani abili
3%
 3%  [ 2 ]
meteorologo
0%
 0%  [ 0 ]
motorista navale
0%
 0%  [ 0 ]
pioniere
13%
 13%  [ 7 ]
pronto soccorso
9%
 9%  [ 5 ]
sherpa
11%
 11%  [ 6 ]
timoniere
0%
 0%  [ 0 ]
trappeur
15%
 15%  [ 8 ]
Voti Totali : 53


#1: brevetti!!! Autore: gabbianella vivaceResidenza: Canosa di Puglia (BA) MessaggioInviato: Venerdì 06 Giugno 2008, 20:41
    —
qual'è il brevetto che dovete prendere? o che avete già? con quali specialità collegate? rispondete in tanti!!

#2:  Autore: Tigri cicalaResidenza: Lecce MessaggioInviato: Domenica 08 Giugno 2008, 14:38
    —
per ora sto puntando sul brevetto di animazione espressiva con le seguenti specialità: informatico, attore, maestro dei giochi e poi siccome la 4 specialità non deve essere per forza tra quelle che servono per il brevetto mi impegnerò a prendere anche campeggiatrice puntando subito a un nuovo brevetto quello di trappeur...ma niente è sicuro! xD

#3:  Autore: Finrod91Residenza: Ancona MessaggioInviato: Domenica 08 Giugno 2008, 16:22
    —
io avevo pionere preso con le specialità di pennese, campeggiatore, lavoratore del cuoio e topografo

#4:  Autore: lucaleviResidenza: Cormòns MessaggioInviato: Mercoledì 11 Giugno 2008, 14:54
    —
Sono in procinto di prendere il brevetto di guida alpina. Specialità: alpinista, topografo, segnalatore, osservatore meteo, folklorista.

#5:  Autore: PanteraSolareResidenza: Livorno MessaggioInviato: Domenica 15 Giugno 2008, 23:15
    —
mi avvicino verso sherpa, con hebertista maestro dei giochi topografo e campeggiatore

#6:  Autore: tommyli7Residenza: livorno MessaggioInviato: Giovedì 19 Giugno 2008, 13:15
    —
boia deh gente sono l'unico barbone che ha archeologo e infermiere e prende il brevetto di prontosoccorso grazie al campetto di competenza??XDXD

#7:  Autore: Ape LoquaceResidenza: Sassariiiii!!!!!! MessaggioInviato: Giovedì 19 Giugno 2008, 13:19
    —
ehmn..si! Very Happy

#8:  Autore: talpa sensibileResidenza: catania 6 MessaggioInviato: Domenica 22 Giugno 2008, 11:39
    —
sono l' unico che ha scritto nimazione giornalisitica mi vergogno Rolling Eyes il mio capo sq mi ha sempre detto che non serve a niente.
Ma nonostante cio io continuo a lavorarci. perche mi piace è penso che sia questo quello che conta

#9:  Autore: MelaCaramellataResidenza: Treviso - Padova MessaggioInviato: Domenica 22 Giugno 2008, 21:21
    —
talpa sensibile ha scritto:
sono l' unico che ha scritto nimazione giornalisitica mi vergogno


no, non sei l'unico.....

io a suo tempo ho preso il brevetto di animazione grafico/giornalistica (da noi le mettiamo insieme) con le specialità di cantante, corrispondente, informatico, servizio missionario, folclorista...... Very Happy

#10:  Autore: bea95Residenza: Roma MessaggioInviato: Mercoledì 30 Luglio 2008, 20:18
    —
io voglio prendere sherpa...come specialità ho già pennese e sto lavorando su astronomo...dato che mi mancano 2 specialità ma non c'era nesun maestro di specialità pr quelle che volevo, per una sono a posto.punto a hebertista perchè al campo faremo il percorso hebert e io aiuterò. per l'altra...spero in qualche extra al campo...si rimedia sempre qualcosa xD

#11:  Autore: Koala Gioioso MessaggioInviato: Domenica 10 Agosto 2008, 14:13
    —
Io sono riuscita a prendere il brevetto di Trappeur con la specialità di cuciniere topografo infermiere e campeggiatore

#12:  Autore: ChegueSkaResidenza: Bari MessaggioInviato: Lunedì 11 Agosto 2008, 16:02
    —
appena prenderò fotografo chiederò Animazione Grafica
visto che ho già musicista e disegnatore

#13:  Autore: Carolina Cullen MessaggioInviato: Lunedì 11 Agosto 2008, 17:12
    —
io sono pioniere....

#14:  Autore: PeraResidenza: Faenza 1 MessaggioInviato: Lunedì 10 Novembre 2008, 15:03
    —
Io presi Animazione espressiva con attore, musicista, cantante e 2 campi di competenza alle spalle..

#15:  Autore: LoryResidenza: Minervino Murge MessaggioInviato: Lunedì 10 Novembre 2008, 23:07
    —
Io sono appena passata in noviziato,.. però ho preso il brevetto di animazione liturgica!!

#16:  Autore: Beby_beResidenza: napoli MessaggioInviato: Venerdì 28 Novembre 2008, 14:14
    —
io vorrei prendere quello di mani agili.. 8)

#17:  Autore: elfo MessaggioInviato: Venerdì 28 Novembre 2008, 18:12
    —
Beby_be ha scritto:
io vorrei prendere quello di mani agili.. Cool




Question

#18:  Autore: Antilope-94Residenza: Napoli MessaggioInviato: Sabato 20 Dicembre 2008, 14:04
    —
Dopo Cuciniere, vorrei iniziare a lavorare per Trappeur con specilità: Maestro dei Giochi, Informatico, Campeggiatore, Topografo e Cuciniere.. Ho fatto un pò di tutto xD Very Happy

#19:  Autore: BomboResidenza: ROMA MessaggioInviato: Lunedì 22 Dicembre 2008, 12:28
    —
io avevo animazione espressiva con cantante attore, musicista disegnatore prova di specialità ho organizzato un musical nel reparto e ho fatto da maestro di speciaità ad altri 5 ragazzi.....adesso faccio servizio al reparto e da tre anni sono ancora il maestro di specialità per attore e disegnatore e maestro di brevetto per animazione espressiva

#20:  Autore: coyote esuberanteResidenza: Guidonia MessaggioInviato: Venerdì 16 Gennaio 2009, 12:52
    —
io Ho la competenza di Pioniere presa ormai 2 anni fa con il campetto a Spettine sinceramente di specialità ne ho troppe per ricordare con quali ci sono andato (11) mi sono dato da fare fin dal primo anno! Laughing ora per questo ultimo anno punto a una nuova competenza sempre facendo il campetto ma ancora non ho deciso ho una vasta scelta!!!

#21:  Autore: gufoprecisoResidenza: Genova-Voltri MessaggioInviato: Venerdì 16 Gennaio 2009, 13:14
    —
coyote esuberante ha scritto:
io Ho la competenza di Pioniere presa ormai 2 anni fa con il campetto a Spettine sinceramente di specialità ne ho troppe per ricordare con quali ci sono andato (11) mi sono dato da fare fin dal primo anno! Laughing ora per questo ultimo anno punto a una nuova competenza sempre facendo il campetto ma ancora non ho deciso ho una vasta scelta!!!


Shocked

#22:  Autore: coyote esuberanteResidenza: Guidonia MessaggioInviato: Venerdì 16 Gennaio 2009, 13:18
    —
di solito quando lo dico mi rispondano ma con che criterio le danno le specialità al tuo reparto! beh io faccio il 5 anno...e gli altri del 5 anno molti hanno 1,2 specialità! io ne ho 11 se non di più....diciamo che mi sono sempre messo in gioco! ho fatto prove su prove e così ora sto beato al 5 anno e faccio da maestro di specialità per qualsiasi cosa a meta reparto! mi sono messo in gioco Laughing

#23:  Autore: riccardo1995 MessaggioInviato: Sabato 17 Gennaio 2009, 15:32
    —
io ho le specialita' di campeggiatore e falegname... quale altra specialita' potrei prendere?? e quale brevetto?? con quali imprese?? grazie
toro insuperabile

#24:  Autore: *Pacu* MessaggioInviato: Giovedì 22 Gennaio 2009, 13:07
    —
Io ho le specialità di attrice, folklorista, europeista e interprete per il brevetto di internazionale. Ora sto lavorando a sarta per an. espressiva... E ho in programma maestro dei giochi, omnia e jolly. Laughing
[Sono al mio ultimo anno in reparto...]

#25:  Autore: LeoneGenerosoResidenza: Porto d'Ascoli MessaggioInviato: Giovedì 09 Aprile 2009, 14:09
    —
Io vorrei riuscire a conquistare Shocked ANIMAZIONE GRAFICA Shocked...ma nel campetto di quest'anno non si capisce se si farà insieme a giornalistica ed espressiva...Ho le specialità di : fotografo, omnia, informatico, disegnatore...
Ne sarò all'altezza?? speriamo!

#26:  Autore: usignolo sorridenteResidenza: piossasco MessaggioInviato: Domenica 12 Aprile 2009, 08:34
    —
ciau a tutti!!io volevo conquistare trappeur..ma poi avevo cantante cuoca e segnalatrice,per di + abbiamo fatto un sux percorso per il guidoncino verde con la mia sq...così mi hanno dato sherpa.. perchè mi hanno spiegato che in me hanno visto una "guida" e ne sono veramente orgogliosa!! Very Happy

#27:  Autore: francescojamResidenza: Nola(Na) MessaggioInviato: Giovedì 28 Mag 2009, 15:21
    —
Io sto cercando di prendere animazione internazionale, con le specialitò di informatico, interprete,numismatico



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group