Problema coo-kie
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> News e Supporto (non serve registrazione)

#1: Problema coo-kie Autore: Aquila Randagia MessaggioInviato: Venerdì 30 Mag 2008, 20:08
    —
probelma con i cookie: nonostante io spunti la casella per il ogin automatico ogni volta che accedo al forum devo loggarmi da solo, fortunatamente con firefox ho la pass salvata.
come posso risolvere?

#2:  Autore: riccardoResidenza: Castano Primo (MI) MessaggioInviato: Venerdì 30 Mag 2008, 20:17
    —
Ciao, hai sicuramente qualche impostazione disicurezza che non mantiene sulla macchina i cookie Wink

#3:  Autore: Aquila Randagia MessaggioInviato: Venerdì 30 Mag 2008, 23:10
    —
riccardo ha scritto:
Ciao, hai sicuramente qualche impostazione disicurezza che non mantiene sulla macchina i cookie Wink
Già controllato, niente, e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i biscotti degli altri siti me li mantiene

#4:  Autore: elfo MessaggioInviato: Venerdì 30 Mag 2008, 23:32
    —
Prova così: vai in Strumenti / Opzioni.... / Privacy / Cookie , assicurati che Accetta i cookie dai siti sia attivato, poi premi Eccezioni... e inserisci tuttoscout.org in Indirizzo del sito e premi Permetti, poi Chiudi, e infine OK.

#5:  Autore: Aquila Randagia MessaggioInviato: Sabato 31 Mag 2008, 00:08
    —
ho firefox, e gli ho già dato istruzioni di accetare tutti i biscotti, penso che il probelma sia che i biscotti du tutto scout scadono molto velocemente, infatti il problema me lo dà quando non accedo per un pò di giorni

#6:  Autore: riccardoResidenza: Castano Primo (MI) MessaggioInviato: Martedì 17 Giugno 2008, 17:25
    —
durano circa una settimana Wink

#7:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Martedì 17 Giugno 2008, 19:28
    —
Prova a controllare (sempre con FF) di non aver attivata la funzione che cancella i cookie ad ogni accesso (in realtà ad ogni accensione e spegnimento del pc)..IO l'ho attivata e mi da lo stesso problema (se così vogliamo chiamarlo).



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> News e Supporto (non serve registrazione)

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group