Tracce sul sentiero
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Lupetti e Coccinelle

#1: Tracce sul sentiero Autore: istrice Sorridente MessaggioInviato: Martedì 20 Aprile 2004, 14:47
    —
scusate....ma che cosa sono le "tracce sul sentiero"???????????????????????? Question Question Question Question

#2:  Autore: riccardoResidenza: Castano Primo (MI) MessaggioInviato: Martedì 20 Aprile 2004, 18:06
    —
Le "Tracce sul Sentiero" sono un Campetto che viene fatto dai ragazzi del CDA in procinto del Passaggio in Reparto. (L'organizzazione è regionale) Laughing

E' come un anticipo (di qualche mese) della Vita di Reparto. Embarassed
Questo serve, per far adattare i ragazzi al loro "futuro". Wink

Ciao... Riccardo.

#3:  Autore: fefedResidenza: Modena MessaggioInviato: Martedì 20 Aprile 2004, 23:53
    —
che bello! ne ignoravo l'esistenza.
come si fa a sapere se la propria regione li organizza e come?
basterà una telefonata?.....mmmm.....dubito...... Confused

#4:  Autore: cignoc2001Residenza: sicilia MessaggioInviato: Domenica 27 Febbraio 2005, 01:49
    —
anch'io non ne sapevo niente!buono a sapersi!!

#5:  Autore: riccardoResidenza: Castano Primo (MI) MessaggioInviato: Domenica 27 Febbraio 2005, 14:20
    —
fefed ha scritto:

come si fa a sapere se la propria regione li organizza e come?
basterà una telefonata?.....mmmm.....dubito...... Confused


Ma certo...
Prima cosa devi sapere chi li organizza e in quale zona, essendo un evento regionale basterà richiedere info in zona o direttamente in segreteria regionale.
Ti danno le info necessarie per metterti in contatto con li organizza, e... non è detto che puoi farne parte anche te! Razz



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Lupetti e Coccinelle

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group