fazzolettoni e regionali
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Collezionismo & Mercatino

#1: fazzolettoni e regionali Autore: Iris MessaggioInviato: Giovedì 26 Febbraio 2004, 19:20
    —
Ciao, mi chiamo irene Very Happy e sono disposta a scambiare fazzolettoni e regionale con chiunque volesse...risposta assicurata Wink ...contattatemi arrow elsadse@interfree.it
Irene-Procione Laborioso-

#2:  Autore: fefedResidenza: Modena MessaggioInviato: Lunedì 19 Aprile 2004, 17:29
    —
ciao irene!
se vuoi un bel Galletto (simbolo dell'Emilia Romagna) possiamo sentirci. per il mio fazzolettone non saprei, dipende se riesco a farmene cucire uno in più, la mia promessa non la do.....

#3:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Mercoledì 02 Giugno 2004, 17:37
    —
Anch'io sono una Scout dell'Emilia-Romagna...
Vedremo se la capo Reparto mi cuce 1 fazzolettone per voi. Very Happy
Penso proprio di sì, lei è tanto buonaaaa.
Very Happy Very Happy Very Happy

#4:  Autore: fefedResidenza: Modena MessaggioInviato: Lunedì 02 Agosto 2004, 11:57
    —
perchè non mi arrivano le notifiche di questo forum?????

Mad Mad Mad Mad

irene, se ci sei mandami una mail

#5:  Autore: totaResidenza: Varese MessaggioInviato: Mercoledì 02 Marzo 2005, 18:40
    —
Very Happy Ciao a tutti, io sono del noviziato del VARESE3 e, visto che mia mamma è quella che procura i fazzolettoni e i distintivi al gruppo, mi è molto facile trovarne un po da spedire...anche a me piacerebbe poi avere i vostri...possiamo combinare qualcosa???
Ditemi voi...un salutone,
Laughing TOTA!!!

#6:  Autore: fefedResidenza: Modena MessaggioInviato: Mercoledì 02 Marzo 2005, 19:15
    —
ciao tota.
se vuoi scambiare qualche distintivo o fare solo 2 chiacchiere, scrivimi -> fefed@fastwebnet.it

#7:  Autore: Stefuz MessaggioInviato: Domenica 13 Marzo 2005, 14:36
    —
Se qualcuno è interessato al distintivo del Lazio mi faccia sapere, ok? *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* disponibilissima a inviarvene quanti volete! Very Happy

#8:  Autore: totaResidenza: Varese MessaggioInviato: Lunedì 29 Agosto 2005, 13:52
    —
[quote="Volpe"]Ragazzi io sono del na7 e il fazzolettone essendo molto facile potrei *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cucirlo da sola Smile Vi prego lo scambiamo???? Embarassed[/quote] uuh! volpeee!! anche io lo vogliooooo!!

#9:  Autore: totaResidenza: Varese MessaggioInviato: Lunedì 29 Agosto 2005, 13:54
    —
appello a tutti!!!!!!!!!! vorrei tutti i vostri fazzolettoni e distintivi visto che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ne ho manco uno!!!!!! ricambio con i mikei!! Very Happy

#10:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Sabato 15 Ottobre 2005, 18:28
    —
TOTA::::hai mai pensato di scambiare il fazzolettone col tuo capo,molto disponibile a fare i salti mortali per procurarne uno di suo a te?!

#11:  Autore: totaResidenza: Varese MessaggioInviato: Domenica 16 Ottobre 2005, 13:52
    —
Shocked vermente......MA CERTO CAPO!!!! QUANDO VUOI!!!!!! Very Happy

#12:  Autore: ape intraprendente MessaggioInviato: Martedì 06 Dicembre 2005, 17:26
    —
ehi ciao io sono la capo sq di una sq del reparto sommacampagna 1° della prov di verona se volete scambiare fazolettoni contattatemi la mia mail è giulia.principe@tele2.it msn: prince90@hotmail.it Shocked Shocked Shocked Shocked



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Collezionismo & Mercatino

Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group