cerimonia di partenza
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#1: cerimonia di partenza Autore: p4llin4 MessaggioInviato: Giovedì 22 Mag 2008, 17:14
    —
Ciao a tutti!!!Su cosa avete fatto o farete la vosta cerimonia per la partenza Question Question Question
Un bacio a tutti ciaooooo Very Happy

#2:  Autore: Sentry MessaggioInviato: Giovedì 22 Mag 2008, 18:24
    —
Sulla partenza!
Motivazioni, significato, scelta ecc!
Forse (spero) ho capito male la tua domanda!

#3:  Autore: akela_xxResidenza: Genova MessaggioInviato: Giovedì 22 Mag 2008, 19:44
    —
Shocked Shocked oh cavolo...
su me stesso!

#4:  Autore: looney!! MessaggioInviato: Giovedì 22 Mag 2008, 19:53
    —
Anche se la mia Partenza è lontana mi aggrego alle risposte precedenti..la farò sulla splendida e magnifica persona che sono diventata dopo 13 anni di scoutismo!!!!! Wink
Se proprio non riesci a capire in cosa ti rispecchi maggiormente o che argomento ti stia a pennello per la mitica cerimonia dovresti provare a chiedere ai "partiti" e se vuoi una mano anche da noi esterni prima dovresti spiegarci a grandi linee come si svolge la cerimonia nel tuo Clan perchè ognuno ne ha una propria!

#5:  Autore: p4llin4 MessaggioInviato: Giovedì 22 Mag 2008, 20:03
    —
forse non avete capito..nel mio clan,anche se credevo in tutti si fa,oltre la cerimonia ufficiale,delle attività per raccontare se stesso,la propria vita scout,servizio,fede,strada,etc..traendo ispirazione da un libro o un personaggio...per esempio ho assistito a partenze che avano come "tema" madre tersa di calcutta,oppure alice nel paese delle meravilgie..o i colori..

#6:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Giovedì 22 Mag 2008, 23:52
    —
cerca nel tuo cuore..e fai in modo che la partenza sia tua...

#7:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Venerdì 23 Mag 2008, 16:43
    —
fai in modo che la partenza sia tua...
cerca di far sentire sulla pelle degli/agli altri cos'hai scelto...sono certa che tutto andrà bene



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group