perchè non parlare di arte?!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14, 15, 16  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#61:  Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Martedì 26 Aprile 2005, 14:17
    —
La versione originale è


Ho modificato il viso della ragazza perché l'originale non mi piaceva molto (non che fosse disegnato male, è che è un tipo di viso che non mi piace).

Altre immagini di Warren e di altri autori si trovano qui.

#62:  Autore: marco MessaggioInviato: Martedì 26 Aprile 2005, 15:04
    —
ahh...
io avevo cercato l'originale ed ero stato un tot a confrontarlo per vedere la modifica ma non me ne ero accorto....te lo stavo per chiedere...

#63:  Autore: marco MessaggioInviato: Martedì 26 Aprile 2005, 21:34
    —


arrow ROY LICHTENSTEIN

che ve ne pare???

#64:  Autore: manu182Residenza: Torinooo!!!!! MessaggioInviato: Mercoledì 27 Aprile 2005, 10:07
    —
carina...

#65:  Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Mercoledì 27 Aprile 2005, 14:22
    —
Mah, io sono uno a cui piacciono le cose normali e realtistiche, tanto che spesso preferisco una bella fotografia (o meglio un bel panorama) a un bel quadro...

#66:  Autore: manu182Residenza: Torinooo!!!!! MessaggioInviato: Mercoledì 27 Aprile 2005, 15:09
    —
secondo me una fotografia *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è da paragonare a un quadro, o peggio ancora preferire..

#67:  Autore: marco MessaggioInviato: Mercoledì 27 Aprile 2005, 15:22
    —
Fenicottero ha scritto:
Mah, io sono uno a cui piacciono le cose normali e realtistiche, tanto che spesso preferisco una bella fotografia (o meglio un bel panorama) a un bel quadro...


"la pittura è ancora quasi completamente lagata a forme tratte dalla natura. il suo compito oggi e quello di vagliare la sue forze e i suoi mezzi, di conoscerli come la musica fa già da tempo e di provare a impiegarli in modo puramente pittorico a scopo creativo"

"non c'è nessun 'dovere' in arte.
l'arte è eternamente libera.
fugge il 'dovere' come il giorno la notte"



arrow vassily kandinsky

#68:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Mercoledì 27 Aprile 2005, 19:26
    —
che ne pensatte di questo




spero che limmagine funzioni
arrow salvator dalì pesca

#69:  Autore: marco MessaggioInviato: Mercoledì 27 Aprile 2005, 23:36
    —
mah...non è un gran chè e anche l'artista non è una cima... Laughing
arrow a parte gli scherzi, lo sapete cosa ne penso di dalì...

#70:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Giovedì 28 Aprile 2005, 13:39
    —
sentiamo prima lo elogi e ora
Confused :?skerzo
Very Happy

#71:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Giovedì 28 Aprile 2005, 15:13
    —



*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* questa è arte



non è stupenda è una casa che comprende una istallazione

#72:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Giovedì 28 Aprile 2005, 15:36
    —
a me invece piace questo degli ombrelli... Cool

#73:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Giovedì 28 Aprile 2005, 15:40
    —
non è bellissimissimo la cosa che ho subito pensato sarebbe mortale uscira di casa guardarsi le spalle e vedere tutto cio..... Shocked Question Shocked Exclamation

#74:  Autore: marco MessaggioInviato: Giovedì 28 Aprile 2005, 18:35
    —
mi piacciono le installazioni....
per chi non lo sapesse un'installazione è un'opera creata per uno specifico spazio, di solito interno, e che tende a sfruttare le sue determinate qualità. queste possono essere provvisorie o permanenti
ho sotto mano il catalogo del moma...ci sono veramente un sacco di opere d'arte che nessuno fino a poco tempo fa si sarebbe sognato di definire tali, fra cui molte installazioni...a me piacciono...


arrow Rachel Whiteread, Untitled (Paperbacks), 1997


arrow Walter De Maria, The Broken Kilometer, 1979


arrow Dan Flavin, Untitled, 1996

#75:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Giovedì 28 Aprile 2005, 18:43
    —
di cosa si tratta la prima e la seconda istallazione.......scusa la mia ignoranza ma così non le capisco Confused Question



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14, 15, 16  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 5 di 16

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group