campo "E...state al fresco"
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#1: campo "E...state al fresco" Autore: ToPoLiNoMaLeFiCoResidenza: taranto MessaggioInviato: Sabato 17 Mag 2008, 14:54
    —
Ciao ragà! vorrei conoscere qualcuno che quest'anno parteciperà al campo "E...state alfresco" se c'è qualcuno mi contatti ! Very Happy

#2:  Autore: Anna Casu1Residenza: San Carlo (Ferrara) MessaggioInviato: Mercoledì 21 Mag 2008, 07:44
    —
per curiosità..quando sarà questo campo?? è solo per r/s??

#3:  Autore: looney!! MessaggioInviato: Giovedì 22 Mag 2008, 19:45
    —
è dal 24 al 31 agosto in quel di Bologna...anche io ci sto facendo un pensierino...
Per le info vai su agesci.it!!

#4:  Autore: sly MessaggioInviato: Mercoledì 28 Mag 2008, 18:00
    —
ciao!
io ho partecipato l'anno scorso e devo dire che è stata un'esperienza stupenda ed indimenticabile!
E' indispensabile arrivare a Bologna senza troppi pregiudizi e con una gran voglia di mettersi in gioco!
Guardate, la staff è veramente molto in gamba e competente, sicuramente non resterete delusi!
Buona e..state al fresco! se avete qualche dubbio contattatemi pure!
Very Happy

#5:  Autore: pandaaltruista MessaggioInviato: Sabato 31 Mag 2008, 15:55
    —
Ciao! io sarei interessatata a questo cantiere..... penso sia un'esperienza da fare! Qualcuno che ha già partecipato ad "E...state al fresco" m può dare qualche informazione relativa alla sua esperienza?
buona strada a tutti Wink

#6:  Autore: sly MessaggioInviato: Sabato 31 Mag 2008, 16:52
    —
ciao,
dunque io ho partecipato l'anno scorso.. ti che genere di informazioni hai bisogno??
per me è stata un'esperienza fantastica!!
fammi sapere!!
Smile

#7: cantiere e... srtate al fresco Autore: speedResidenza: Supersano (LE) MessaggioInviato: Giovedì 10 Luglio 2008, 17:06
    —
ciao ciao anche io ho partecipato l'anno scorso (sly sono riccardo) lo staff è in gamba poi con Giove è una meraviglia di cantiere lascio il mio contatto msn nel caso voglia contattarmi qualcuno (anche per vedere qualche foto) anche perchè non entro molto su questo forum
speedylater@hotmail.it
ciao ciao

#8:  Autore: sly MessaggioInviato: Giovedì 10 Luglio 2008, 18:01
    —
ciao riccardo! beh hai capito no chi sono?? quest'anno parteciperai ad altri cantieri?? comunque pesto manderò una mail a tutti voi cantierini!!
ci sentiamo, un grande bacione!! Wink

#9:  Autore: speedResidenza: Supersano (LE) MessaggioInviato: Venerdì 11 Luglio 2008, 16:49
    —
ciao ciao sinceramente non ho capito bene chi sei quest'anno non prenderò parte ad alcun cantiere o almeno per ora no forse a settembre a quello di Palermo sui terreni confiscati alla mafia. vi farò sapere. tu parteciperai?

per il cantiere do bologna: fatelo, vi cambierà la vita

#10: ????? Autore: ToPoLiNoMaLeFiCoResidenza: taranto MessaggioInviato: Sabato 09 Agosto 2008, 07:25
    —
Ragà mi è arrivata, piu di un mese fa, la cartolina bianca che diceva "ti informiamo che sei regolarmente iscirtto. riceverai informazioni più dettagliate dai capi campo". Però ancora non è arrivato niente Confused ... il mio indirizzo msn è sid_hc@live.it se qualcuno ha informazioni per favore fatemi sapere Exclamation buona strada a tutti

#11:  Autore: thehylaResidenza: Arenzano (Ge) MessaggioInviato: Domenica 10 Agosto 2008, 21:44
    —
yeah! anche la sottoscritta è iscritta a quel cantiere XD mi è arrivata la lettere e ci sono tutte le info necessarie penso sia la stessa. L'anno scorso ho partecipato al cantiere di vita contadina vicino a Bologna ed ero rimasta soddisfatta spero vada bene anche quest'anno, tra l altro il tema "carcere" mi sta abb a cuore, vediamo dai xD chissà se sarò l unica cngei LOL



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group