In cerca di corrispondenti...:D
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Corrispondenti

#1: In cerca di corrispondenti...:D Autore: annalizaResidenza: Acireale MessaggioInviato: Martedì 13 Mag 2008, 14:41
    —
ciao a tuttiii sto cercando qualcuno con cui poter corrispondere,è per la specialità che inseguo dall'anno scorso!! CAN YOU HELP ME??
lasciate un messaggio qui con il vosto indirizzo se siete interessati Smileo contattatemi su annalisafox@yahoo.it..è un indirizzo alternativo quindi se lo fate avvisatemi!! Very Happy Very Happy

vi aspetto ciaooo Wink


L'ultima modifica di annaliza il Martedì 13 Mag 2008, 20:00, modificato 1 volta

#2:  Autore: Benzo15Residenza: napoli MessaggioInviato: Martedì 13 Mag 2008, 17:48
    —
in cosa consiste quello che dici Question

#3:  Autore: annalizaResidenza: Acireale MessaggioInviato: Martedì 13 Mag 2008, 19:47
    —
non so..scambio di idee,stemmi e fazzolettoni,conoscere altri scout capito?? Very Happy

L'ultima modifica di annaliza il Mercoledì 14 Mag 2008, 20:23, modificato 1 volta

#4: Re: In cerca di corrispondenti...:D Autore: pavaResidenza: Verona MessaggioInviato: Mercoledì 14 Mag 2008, 10:52
    —
annaliza ha scritto:
CAN YOU HELP ME??


non ho capito (bugia).. ti serve un aiuto?!

#5:  Autore: annalizaResidenza: Acireale MessaggioInviato: Mercoledì 14 Mag 2008, 20:25
    —
Very Happy sisi proprio aiuto

#6:  Autore: **marti**Residenza: BARI MessaggioInviato: Domenica 11 Gennaio 2009, 19:43
    —
anche io sono alla ricerca di corrispondenti se ti va aggiungimi il mio contatto è DABUTINA@hotmail.it



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Corrispondenti

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group