grido rondini
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1: grido rondini Autore: annalizaResidenza: Acireale MessaggioInviato: Domenica 11 Mag 2008, 15:55
    —
Confused aiutooo qualcuno mi potrebbe consigliare un grido per la mia sq..le rondini Shocked pleaseee!! sad5

#2:  Autore: Benzo15Residenza: napoli MessaggioInviato: Martedì 13 Mag 2008, 17:45
    —
il modo migliore x fare un grido è farlo insieme alla sqd perchè e la cosa che rispecchia la sqd

#3:  Autore: annalizaResidenza: Acireale MessaggioInviato: Martedì 13 Mag 2008, 19:51
    —
lo so ma avevamo bisogno di idee Laughing Laughing ne abbiamo provato uno in francese :
Hirodelles!:capo
Force:vice
dans le ciel:tutti
Wink

#4:  Autore: Benzo15Residenza: napoli MessaggioInviato: Mercoledì 14 Mag 2008, 16:28
    —
io non capisco una cosa perchè nono farli in italiano che è pure meglio per chi li sente che capisce

#5:  Autore: annalizaResidenza: Acireale MessaggioInviato: Mercoledì 14 Mag 2008, 20:06
    —
ma no il grido non si deve capire invece Very Happy di solito infatti le parole vengono abbreviate

#6:  Autore: bufala irrascibileResidenza: napoli MessaggioInviato: Mercoledì 14 Mag 2008, 23:04
    —
il nostro era: rondini volando sempre più in alto

#7:  Autore: Lepre lealeResidenza: alessandria MessaggioInviato: Martedì 27 Mag 2008, 20:07
    —
noi ne abbiamo un po'...
rondini verso l'infinito e oltre

rondini high in the sky
e altri che però non usiamo spesso...

#8:  Autore: koalagiokerellone MessaggioInviato: Mercoledì 28 Mag 2008, 19:55
    —
ciao...io sono la capo sq delle rondini quindi se vuoi io ne do un po' a te e viceversa..
allora..noi facciamo..
i fly
we fly
free in the sky
tutte = swallows

oppure

in alto voliamo
e i cieli conquistiamo
con il cuore e con la mente
rondini
tutte =per sempre!

con un dolce pensiero
con un bacio sincero
rondini sempre col cuore
FIERO!!

siamo forti
siamo belle
siamo le rondinelle!!

hirundo
imperatrix
mundi!

hirundo
acelum
immensum!!

poi..basta..potresti darmene qualcuno tu??... Smile ..

GRAZIE!! Very Happy

#9:  Autore: gabbianella vivaceResidenza: Canosa di Puglia (BA) MessaggioInviato: Giovedì 05 Giugno 2008, 22:14
    —
Le rondini del mio reparto dicono così:

Rondini
gui gui gui
il nostro cuore
per la natura
al servizio
del nostro paese
rondini
per sempre!
=) la sq. è nuova...è nata l'anno scorso!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group