Grido Leoni !!!!!!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1: Grido Leoni !!!!!! Autore: MrTony MessaggioInviato: Sabato 10 Mag 2008, 14:36
    —
Ciao...potete consigliarmi un grido per la squadriglia Leoni ?????

#2: Grido Leoni Autore: ciccio93 MessaggioInviato: Domenica 11 Mag 2008, 22:50
    —
Ciao! Ti vorrei congliare un grido che uso nella mia squadriglia poi non so se lo conosci e fa così: LION!(IL CAPO) TOGETHER(VICE) SICK AND DESTROY!(LA SQUADRIGLIA). Spero che ti piaccia! Wink Wink

#3: Re: Grido Leoni Autore: elfo MessaggioInviato: Lunedì 12 Mag 2008, 00:18
    —
ciccio93 ha scritto:
SICK AND DESTROY!


Al solito... se proprio sentite l'esigenza di avere il grido in inglese, almeno assicuratevi di sapere cosa state gridando... "sick" significa "malato" e generalmente è usato come sinonimo di maniaco, pervertito. Shocked Suppongo piuttosto sia "seek and destroy" (cerca e distruggi), strategia di contro guerriglia impiegata dalle forze americane in Vietnam che consisteva nel localizzare e attaccare posizioni nemiche per poi ritirarsi rapidamente, invece di mantenere la posizione ("clear and hold"). E' inoltre il titolo di una canzone dei Metallica, dal loro primo album Kill'em all del 1983.

#4:  Autore: MrTony MessaggioInviato: Lunedì 12 Mag 2008, 14:34
    —
Grazie è carino cm grido

#5: Re: Grido Leoni Autore: ciccio93 MessaggioInviato: Martedì 13 Mag 2008, 17:28
    —
elfo ha scritto:
ciccio93 ha scritto:
SICK AND DESTROY!


Al solito... se proprio sentite l'esigenza di avere il grido in inglese, almeno assicuratevi di sapere cosa state gridando... "sick" significa "malato" e generalmente è usato come sinonimo di maniaco, pervertito. Shocked Suppongo piuttosto sia "seek and destroy" (cerca e distruggi), strategia di contro guerriglia impiegata dalle forze americane in Vietnam che consisteva nel localizzare e attaccare posizioni nemiche per poi ritirarsi rapidamente, invece di mantenere la posizione ("clear and hold"). E' inoltre il titolo di una canzone dei Metallica, dal loro primo album Kill'em all del 1983.


Vedi che comunque lo sapevo e poi non è nemmeno idea mia, infatti la prima volta che mi hanno detto il significato del grido mi sono stranito pure io!
Che poi tra l'altro me lo hanno tradotto SICK come MORTE Shocked Shocked .

#6:  Autore: Benzo15Residenza: napoli MessaggioInviato: Mercoledì 14 Mag 2008, 16:49
    —
ma perchè non farlo in italiano Question

#7:  Autore: ciccio93 MessaggioInviato: Mercoledì 14 Mag 2008, 18:00
    —
Buona Idea! laughing6 "LEONI INSIEME MORTE E DISTRUZIONE!"(è un tantino macabro!) Wink

#8:  Autore: Benzo15Residenza: napoli MessaggioInviato: Mercoledì 14 Mag 2008, 18:03
    —
è molto meglio anche per le persone che lo ascoltano

#9:  Autore: leprelaboriosa MessaggioInviato: Giovedì 05 Giugno 2008, 22:40
    —
quando stavo nei LEONI il grido era questo qui:

Leoni pronti tutti insieme uniti

p.s. : disponibile in altre lingue Cool

#10:  Autore: BufaloSapientino CT18 MessaggioInviato: Mercoledì 11 Giugno 2008, 11:42
    —
vi consiglio questo..:
Da nord
a sud
a ovest
a est
leoni
THE BEST Laughing Laughing



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group