route assisi
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#1: route assisi Autore: icare MessaggioInviato: Sabato 10 Mag 2008, 12:05
    —
Clan nuovo, capoclan alla prima esperienza...E si parte da Assisi...
qualcuno ci da una mano con il percorso, contatti e tutto ciò che può servirci?
la route dovrebbe essere di 5 giorni di strada...
Ci date una mano?
Gracias...

#2:  Autore: pavaResidenza: Verona MessaggioInviato: Sabato 10 Mag 2008, 13:44
    —
mi affianco a icare.. anche noi vogliamo fare una route ad Assisi.. con i primi giorni di cammino e gli ultimi due passarli con momenti di fede o comunque ad Assisi sempre..
grazie grazie a tutti..

#3:  Autore: Finrod91Residenza: Ancona MessaggioInviato: Sabato 10 Mag 2008, 14:21
    —
pava ha scritto:
mi affianco a icare.. anche noi vogliamo fare una route ad Assisi.. con i primi giorni di cammino e gli ultimi due passarli con momenti di fede o comunque ad Assisi sempre..
grazie grazie a tutti..


non so il percorso preciso però spesso sento dire che sopra assisi si fanno delle belle route sul Subasio

#4:  Autore: Ato MessaggioInviato: Sabato 10 Mag 2008, 15:57
    —
se non l'avete già fatto guardate questo LINK: http://www.spiderys.it/index.php?option=com_content&task=view&id=52&Itemid=34
spero possa esservi utile almeno per programmare una tappa Wink

#5: route assisi Autore: arfe MessaggioInviato: Giovedì 29 Mag 2008, 11:58
    —
Idem!!! La route la dovremmo fare a inizio ettembre... se qualche clan vuole fare qualche attività gemmellata noi siamo disponibili..... Laughing

#6: route assisi Autore: ludo (perugia3)Residenza: perugia MessaggioInviato: Venerdì 30 Mag 2008, 18:21
    —
Se vi interessa io sono una scout di Perugia, per chi non lo sapesse è a 20 minuti da assisi, se vovelete potrei aiutarvi nell'organizzazione....attendo vostre risposte...

#7: Re: route assisi Autore: pavaResidenza: Verona MessaggioInviato: Sabato 31 Mag 2008, 00:23
    —
ludo (perugia3) ha scritto:
Se vi interessa io sono una scout di Perugia, per chi non lo sapesse è a 20 minuti da assisi, se vovelete potrei aiutarvi nell'organizzazione....attendo vostre risposte...

si è appena formata la pattuglia logistica.. al primo ostacolo.. anzi dai.. al secondo.. mi farò sentire.. però se già hai da suggerirmi dei posti imperdibili.. vai tranquillo.. spara tutto.. grazie..

arfe ha scritto:
Idem!!! La route la dovremmo fare a inizio ettembre... se qualche clan vuole fare qualche attività gemmellata noi siamo disponibili..... Laughing


e si va là.. i vecchiotti vanno in route i primi di Ettembre Laughing noi andiamo dal 2 al 9 agosto.. peccato!!
alla prossima.. Wink

#8:  Autore: icare MessaggioInviato: Lunedì 09 Giugno 2008, 23:19
    —
ciao sempre io...
ludo avresti qualche bel percorso da proporci con informazioni logistiche? grazie grazie grazie...
è la nostra prima route...

#9:  Autore: ludo (perugia3)Residenza: perugia MessaggioInviato: Mercoledì 11 Giugno 2008, 20:22
    —
ciao! bè se volete fare strada c'è il percorso francescano che è perfetto e molto bello, se no potete sfruttare il subasio e quindi i monti intorno( per intenderci la zona di gualdo tadino,pieve di compresseto, valsorda...) ti scrivo un sito adatto : www.sentierofrancescano.provincia.perugia.it/it/pages/index.html
nel sito il percorso parte da assisi ma ovviamente si può fare anche in senso inverso e inserendo più o meno tappe a secondo delle esigenze.
Poi chiaramente vanno controllate sulla cartine percorsi, soste, fonti per l'acqua etc.
Per dormire va bene lungo il percorso in tenda.... o ad assisi potete sentire il clan dell'assisi1 se vi fanno dormire in sede (e in questo caso ho il numero della capo clan) oppure potete sentire uno dei 15.000 conventi, monasteri di frati, suore, monache e affini che ci sono ( tranquillo i numeri si trovano in internet tranquillamente)! se vuoi il numero della capo clan come faccio a inviartelo??

#10:  Autore: pavaResidenza: Verona MessaggioInviato: Giovedì 12 Giugno 2008, 00:00
    —
ludo (perugia3) ha scritto:
se vuoi il numero della capo clan come faccio a inviartelo??


via MP Wink grazie

#11:  Autore: ludo (perugia3)Residenza: perugia MessaggioInviato: Giovedì 12 Giugno 2008, 21:21
    —
che cos'è l'Mp?? scusate l'ignoranza.....

#12:  Autore: rudolf83 MessaggioInviato: Giovedì 12 Giugno 2008, 22:29
    —
se andate su monte subasio portatevi via molta acqua perche e tutto sotto il sole e non e molto reperibile come nel resto del territorio!

#13:  Autore: pavaResidenza: Verona MessaggioInviato: Venerdì 13 Giugno 2008, 15:15
    —
ludo (perugia3) ha scritto:
che cos'è l'Mp?? scusate l'ignoranza.....

MP sta per messaggio privato.. clicca sul tasto mp che trovi sotto questo mio messaggio..

#14: cartina Autore: pavaResidenza: Verona MessaggioInviato: Venerdì 04 Luglio 2008, 15:42
    —
qualcuno avrebbe la cartina dei sentieri di Assisi e dintorni?? o meglio esiste?? Shocked

#15:  Autore: pavaResidenza: Verona MessaggioInviato: Mercoledì 09 Luglio 2008, 00:54
    —
troppe risposte.. grazie lo stesso..
ho trovato..

vi consiglio se vi interessa o il libro "da qui passò Francesco" oppure ho scoperto che esistano cartine della Kompass incredibilmente anche nei dintorni di Assisi.. uau..

ciao ciao!!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group