Mani
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Canzoni, Bans e Giochi

#1: Mani Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Domenica 20 Marzo 2005, 20:38
    —
Qualcuno può dirmi dove posso trovare un midi o (meglio) un mp3 della canzone "Mani", sempre che non sia coperta da diritti d'autore( Rolling Eyes)?

La cerco disperatamente da un sacco di tempo, ma ne ho trovata solo un'altra (Mani di Mauro Gioia), che è bella anche quella ma non è quella che cerco.
Quella che cerco io è quella che c'è nel canzoniere di Tuttoscout.

#2:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Domenica 20 Marzo 2005, 22:33
    —
esistono gli mp3 delle canzonis scout??cioè..da scarikare??? Shocked

#3:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Domenica 20 Marzo 2005, 23:52
    —
sary ha scritto:
esistono gli mp3 delle canzonis scout??cioè..da scarikare??? Shocked


Si, certo.
Qualcosa ho, ma non sono di grande qualità.
Per lo più sono registrazione di gruppi o cori scout.

Ciao
ZIO

#4:  Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Lunedì 21 Marzo 2005, 15:07
    —
Non mi interessa molto la qualità, l'importante è poterla sentire, così poi da poterla cantare con il resto del clan.
Se hai Mani, riesci a passarmela?
Su msn ad esempio, se ce l'hai, o inviandola a fornaeffe@msn.com

#5:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Lunedì 21 Marzo 2005, 21:02
    —
Fenicottero ha scritto:
Non mi interessa molto la qualità, l'importante è poterla sentire, così poi da poterla cantare con il resto del clan.
Se hai Mani, riesci a passarmela?


Sorry, mani mi manca.
Chiedo in giro se qualcuno la ha.

ciao
ZIO

#6: Canti scout e religiosi in MP3 Autore: .. MessaggioInviato: Lunedì 05 Dicembre 2005, 12:43
    —
Razz Quello che cerchi è nella mia raccolta... se poi vuoi di circa 380 canzoni scout da tutto il mondo, con le classiche italiane, le nuove e tanti ban, circa 400 canti religiosi e per la S.Messa, contattami pure (linopalermo@libero.it) sarò lieto di metterti a disposizione la mia raccolta su CD. Buona Strada.

#7:  Autore: zaccheoResidenza: Roma MessaggioInviato: Lunedì 13 Febbraio 2006, 13:07
    —
ciao!
Io ho da ieri pomeriggio l'mp3 di Mani.
Chiunque la vuole mi mandi mp con e-mail... Smile

P.S. E' davvero una canzone stupenda!!

#8:  Autore: zaccheoResidenza: Roma MessaggioInviato: Lunedì 13 Febbraio 2006, 21:37
    —
Mi accorgo solo adesso che il testo "richiesto" è leggermente diverso... Ma quante Mani ci sono? Very Happy
Io più che altro volevo fare la battuta perché ho mandato in giro tante di quelle "Mani" in questa giornata che più che delle semplici mani mi sembrano un applauso... Laughing

Ehehhe io ho scaricato ieri anche piuttosto casualmente l'mp3 e da ieri me lo sto consumando... E' davvero bella... spero mi perdonerete per la piccola gaff, comunque secondo me ne vale la pena di avere una canzone così...

#9:  Autore: scriccioloResidenza: Saronno MessaggioInviato: Lunedì 17 Aprile 2006, 10:57
    —
l'ho trovato!!!! l'mp3 di "mani"!!!!!chiunque lo voglia mi contatti!!!
CIAO
BUONA PASQUA!!!
Gesù è Risorto!!!!!!!!

#10:  Autore: virgola80 MessaggioInviato: Martedì 25 Aprile 2006, 17:59
    —
Sto cercando gli accordi della canzone "Mani" di Mauro Goia.
Potete aiutarmi?

#11:  Autore: agape MessaggioInviato: Venerdì 09 Giugno 2006, 18:16
    —
IO DOVREI AVERLA...PER CASO HAI GLI ACCORDI DI MANI DI MAURO GOIA???

#12:  Autore: agape MessaggioInviato: Venerdì 09 Giugno 2006, 18:19
    —
IO DOVREI AVERE L'MP3 AL MASSIMO LA SO TE LA POSSO REGISTRARE CON LA CHITARRA....PER CASO QUALCUNO DI VOI HA GLI ACCORDI DI MANI DI MAURO GOIA...????PRE QUALSIASI COSA POTETE CONTATTARMI A lapislazzolo@msn.com

#13:  Autore: virgola80 MessaggioInviato: Domenica 18 Giugno 2006, 15:37
    —
agape ha scritto:
IO DOVREI AVERE L'MP3 AL MASSIMO LA SO TE LA POSSO REGISTRARE CON LA CHITARRA....PER CASO QUALCUNO DI VOI HA GLI ACCORDI DI MANI DI MAURO GOIA...????PRE QUALSIASI COSA POTETE CONTATTARMI A lapislazzolo@msn.com


Potresti scrivermi gli accordi? Il mio indirizzo è virgola80@hotmail.com
Grazie!!!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Canzoni, Bans e Giochi

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group