#1: Campi di competenza... Questi sconosciuti Autore: Gufo sapiente, Residenza: Catania 1Inviato: Mercoledì 07 Mag 2008, 14:17 Ciao a tutti!!!
ragazzi c'e qualcuno di voi che è mai stato in un campo di competenza o pensa di andarci quest'anno??
io penso di andare a quello dianimazione espressiva a melegnano in provincia di milano, anche se per arrivarci sarà una sfacchinata visto che parto da catania
rispondete per favore
#2: Autore: Ape Loquace, Residenza: Sassariiiii!!!!!!Inviato: Mercoledì 07 Mag 2008, 15:04 io pensavo quest' anno di fare il campo di competenza...probabilmente faro' quello di pioneristica ed hebertismo...se non mi ricordo male( devo ricontrollare)dovrebbe essere a bracciano...ma non e' sicuro-purtroppo-che ci andro'...
#3: Autore: ricciolaborioso_albesso, Residenza: Bassano del Grappa (VI)Inviato: Mercoledì 07 Mag 2008, 15:12 anch'io andrò ad un campetto....volevo andare ad uno, vicino a bari..ma era troppo lontano perchè io sono di bassano del grappa, vicino a vicenza....devo ancora scegliere comunque!!
#4: Autore: pulci, Inviato: Giovedì 08 Mag 2008, 16:51 mmh... io quest'anno volevo farlo per animazioen espressiva... ma scarseggiano, purtroppo... sono di milano, e ilpiù vicino, se non ricordo male, è a bracciano...
#5: Autore: lucalevi, Residenza: CormònsInviato: Venerdì 09 Mag 2008, 15:12 Io vado a fare quello di guida alpina in Valle Stretta! Mi è già arrivata la conferma di iscrizione e tra un po' chiudono il campo...
#6: Re: Campi di competenza... Questi sconosciuti Autore: ary_he-he, Residenza: romaInviato: Venerdì 09 Mag 2008, 18:10 Si io gia mi sono scritta al campetto di bracciano topografia/natura/scouting,comunque se vuoi un consiglio per l'animazione espressiva c'è quello di bracciano(lazio)ad agosto, penso che ti convenga da catania....ciao
#7: Autore: Gufo sapiente, Residenza: Catania 1Inviato: Venerdì 09 Mag 2008, 21:04 scusate volevo dire animazione sportiva e hebertismo
#8: Re: Campi di competenza... Questi sconosciuti Autore: irenek, Residenza: Alcamo 1Inviato: Domenica 11 Mag 2008, 10:54 io dovrei fare quello di animazione grafica e giornalistica a Costigiola ma mi sa che non ci vado è troppo lontano! io sono della sicilia!