USCITA: la più bella che abbiate mai fatto!!!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1: USCITA: la più bella che abbiate mai fatto!!! Autore: UnicornocdrResidenza: Modena MessaggioInviato: Venerdì 02 Mag 2008, 19:45
    —
Avanti!!!
qual'è la più bella uscita che avete fatto e che rifareste a tutti i costi!!!
perchè?
cosa l'ha resa speciale?

#2:  Autore: chiurlox MessaggioInviato: Lunedì 05 Mag 2008, 11:17
    —
L'uscita di riparto più bella che ho fatto è stato l'attraversamento del lago di Iseo su una megazattera costruita da tutto il riparto.
Bella perchè ogni sq. ha realizzato in proprio una parte della zattera.
L'uscita di sq. invece è stata quando abbiamo esplorato un tratto di fiume eseguendo un percorso rettificato e un bel rilievo topografico, costruendo in seguito un plastico della zona da noi rilevata.

#3:  Autore: Ape AffidabileResidenza: Verona MessaggioInviato: Martedì 06 Mag 2008, 16:20
    —
l'uscita + bello che ho fatto è stata quella per l'impresa di rep. di canoa a Mazzorbetto(ve) 3 giorni bellissimi e poi il campetto di spec sempre a mazzorbetto di pronto soccorso..abbiamo fatto un giro sulla nave dei vigili del fuoco, sulla nave-ambulanza..
lo rifarei subito!!!!!! Very Happy lo consiglio anche a tutti!!!!!!!

#4:  Autore: Lepre lealeResidenza: alessandria MessaggioInviato: Martedì 27 Mag 2008, 20:11
    —
non lo so...
ogni uscita ha il suo qualcosa di speciale che la rende unica e bellissima, ogni uscita ti insegna qulacosa, in ogni uscita scopri qualcosa e anche quelle che magari ti possono sembrare più brutte possono nascondere qualcosa di speciale.
non saprei dire quale sia la più bella, in 8 anni di scoutismo ne ho fatte tante e tante ne farò ancora...ma dire quale sia la più bella, prorpio non credo di poterlo fare!

#5:  Autore: -laura- MessaggioInviato: Mercoledì 28 Mag 2008, 21:51
    —
la mia uscita più bella è stato il mio primo san giorgio! ho fatto dei giochi fantastici e ho socializzato con un altro reparto molto simpatico! Smile

#6:  Autore: Aquila Randagia MessaggioInviato: Mercoledì 28 Mag 2008, 22:53
    —
l'uscita d'alta, è una cosa fighissima, il bello di stare in reparto unito al fatto di stare tra i tuoi coetanei

#7:  Autore: nickResidenza: padova MessaggioInviato: Giovedì 29 Mag 2008, 13:28
    —
l'uscita di san giorgio sulla spiaggia al mio 3 anno di reparto!!!

#8:  Autore: ciliegiorosso MessaggioInviato: Sabato 31 Mag 2008, 19:32
    —
io ho l'imbarazza della scelta....anche se più che un uscita è stato un campo.
Sicuramente il campo che abbiamo fatto in Sicilia è stato qualche cosa di spettacolare!!!!!!!! Very Happy



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group