route estiva..aiuto!!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#31:  Autore: blascoResidenza: Melfi MessaggioInviato: Domenica 08 Giugno 2008, 12:48
    —
ragazzi alla fine abbiamo trovato la location per la nostra route andremo sulla sila in calabria
Ho ritenuto giusto farvelo sapere anche se mi sarebbe piaciuto avere maggior aiuto da parte vostra...
ma comunque grazie lo stesso!!!

#32:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Domenica 08 Giugno 2008, 15:18
    —
blasco ha scritto:
ragazzi alla fine abbiamo trovato la location per la nostra route andremo sulla sila in calabria
Ho ritenuto giusto farvelo sapere anche se mi sarebbe piaciuto avere maggior aiuto da parte vostra...
ma comunque grazie lo stesso!!!



anche noi forse andremo in calabria, mi potresti dire che itinerario farete??? grazie!

#33:  Autore: blascoResidenza: Melfi MessaggioInviato: Domenica 08 Giugno 2008, 17:00
    —
andremo sulla sila..Policina mi faccio dire l'itinerario in maniera più precisa e ti mando una mail ok?

#34:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Domenica 08 Giugno 2008, 17:06
    —
blasco ha scritto:
andremo sulla sila..Policina mi faccio dire l'itinerario in maniera più precisa e ti mando una mail ok?


ok grazie mille!
Razz



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Vai a Precedente  1, 2, 3  rimuovi impaginazione
Pagina 3 di 3

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group