route estiva...val d'aosta....mi serve aiuto!!!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#1: route estiva...val d'aosta....mi serve aiuto!!! Autore: cerbiatta dottaResidenza: Melfi(PZ) MessaggioInviato: Lunedì 28 Aprile 2008, 23:01
    —
ciao a tutti sono nuova di qui....è la prima volta che scrivo e ho bisogno del vostro aiuto....sono del noviziato del melfi 1 e stiamo organizzando per la route estiva....stiamo facendo ricerche sui vari posti dove corremmo andare quest'estate....a me è toccato fare delle ricerche sulla val d'aosta...ho cercato qualcosa ma entro giovedì mi servono informazioni dettagliate(luoghi dove dormire,disponibilità d'acqua,costi,percorsi ben delineati o qquasi...tappe da svolegre....ecc...insomma tutto quello che si può sapere)....e qui entrate in gioco voi....siete mai stai in queste zone(*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* necessariamente val d'aosta...anche monte bianco rosa e così via)???se si potete spedirmi tutte le informazioni che avete a vostra disposizione almeno un minimo....qualcosa da poter proporre....se avete qualchhe suggerimento scrivetelo....se avete materiale da mandare potete mandarlo al mio indirizzo di posta elettronica:cerbiatta-91@hotmail.it....è anche il mio contatto msn...se volete aggiungermi per propormi qualche route va bene *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*....per piacere aiutatemi!!!!vi ringrazio in anticipo!!!grazie.....ciao!!!!!!
cerbiatta dotta

#2:  Autore: Simone88Residenza: Thiene (Vicenza) MessaggioInviato: Martedì 29 Aprile 2008, 00:19
    —
Ti ho mandato una mail !!!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group