Ci si può innamorare di un capo?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

#61:  Autore: AntilopeResidenza: Sassari MessaggioInviato: Mercoledì 26 Aprile 2006, 15:33
    —
un bacio???...se io bacio il capo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* m interessa...svengo e muoio di infarto quindi è meglio che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* faccio niente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* x le sorti del gruppo..
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se la scenata d gelosia *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* m ha fatto x il work shop *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* m è piaciuta...

#62:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Mercoledì 26 Aprile 2006, 16:48
    —
era un aiuto....

#63:  Autore: AntilopeResidenza: Sassari MessaggioInviato: Giovedì 27 Aprile 2006, 22:05
    —
idem...aiuto o no...sempre i miei capi sono..al massimo se è un rover in servizio..ma capo...no no muorirei d'infarto

#64:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Domenica 21 Mag 2006, 16:38
    —
Secondo me se c'è stato solo un bacio, e lo sapete solo voi 2, non c'è niete da preoccuparsi vi dovete chiarire tra di voi se a voi sta bene di stare assieme io non vedo il perchè non possiate stare assieme

#65:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Domenica 21 Mag 2006, 19:55
    —
Sono uscita dagli Scout anche perchè mi ero presa 1 cotta pazzesca per 1 componente del Clan...
Diciamo che era da 4 anni che ci morivo dietro...

#66:  Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Domenica 21 Mag 2006, 20:09
    —
4 anni??? Caspita, hai battuto anche me... Dio mio, dev'essere terribile... Io sono a due e mezzo e già non ne posso più....

#67:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Domenica 21 Mag 2006, 20:33
    —
ah, io non corro rischi.......è così lontano che certo non corro il rischio di non potermene liberare più!

ma deve essere straziante partecipare a delle esperienze intense e felici come quelle scout e doversi mangiare le mani perchè lì c'è LUI!

#68:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Lunedì 22 Mag 2006, 14:32
    —
Sì, 4 anni, 4 interminabili anni... Crying or Very sad
E collegandosi al discorso di Pikkio concordo anch'io con lui/lei ( Wink ) perchè non sai proprio come comportarti...

#69:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Lunedì 22 Mag 2006, 16:53
    —
io alla scorsa uscita ho conosciuto un ragazzo del clan *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* m ha kiesto d uscire!
cioè io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* credevo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* potesse accadere.. ero scesa dalle nuvole!
... era carino ... xò siamo stati insieme sl x quella sera.
c'è stato un bacio ma niente d + ... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* xkè era fidanzato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lui!
bacini . . .
!Giulyetta!

#70:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Lunedì 22 Mag 2006, 16:57
    —
ah però.... Wink Wink Wink

#71:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Lunedì 22 Mag 2006, 17:06
    —
cos'è quell' "ah ..però" ????

#72:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Lunedì 22 Mag 2006, 17:10
    —
no niente....intendevo dire che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t ìfai sfuggre le occasioni...e che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i capi hanno smepre un fascino misterioso!!!! thumright thumleft

#73:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Lunedì 22 Mag 2006, 17:22
    —
. . .
sì ma lui *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* era un capo ...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ancora, era in clan e . . .
era bellissimo!
solo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cavolo io ho marco !
vabbè . .
i casi della vita . . .
bacini
!Giulyetta!

#74:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Lunedì 22 Mag 2006, 17:29
    —
vabbè...accontentati!!! Wink Wink Wink

#75:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Lunedì 22 Mag 2006, 18:13
    —
"accontentati"????



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 5 di 12

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group