Ci si può innamorare di un capo?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

#121:  Autore: enddiscriminationResidenza: salerno MessaggioInviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 17:39
    —
si|!!!ci si può innamorare.....ed è più bello quando s è ricambiati Smile

#122:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 17:46
    —
Secondo me dipende da tante cose...

Si può, certo non tra capo branco e lupetto/a, non lo ammetto neanche troppo tra capo rep e esploratore/guida, può capitare anche facilmente tra capo clan/fuoco e rover/scolta...

Certo, se non capita è meglio, secondo me.Credo che alteri un sacco di equilibri sia in Co.Ca. che tra Co.Ca. e ragazzi...

#123: Che bella domanda Autore: GnegneResidenza: Lenola MessaggioInviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 17:49
    —
a me personalmente non mi è mai capitato di innamorarmi del mio capo scout,ma mi è capitato di innamorarmi del capo squadriglia del mio paese!!!!
è molto difficile cercare di comportarsi naturalmente con lui!!!!
Coccinella affettuosa!!

#124:  Autore: enddiscriminationResidenza: salerno MessaggioInviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 17:54
    —
Furetto determinato ha scritto:
Secondo me dipende da tante cose...

Si può, certo non tra capo branco e lupetto/a, non lo ammetto neanche troppo tra capo rep e esploratore/guida, può capitare anche facilmente tra capo clan/fuoco e rover/scolta...

Certo, se non capita è meglio, secondo me.Credo che alteri un sacco di equilibri sia in Co.Ca. che tra Co.Ca. e ragazzi...


....forse per quanto riguarda il lupetto e il capo....li si potrebbe aspettare qualche anno....ma dal reparto in su.....dai 13 in su....io penso che si può..

#125:  Autore: polvansen MessaggioInviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 17:59
    —
enddiscrimination ha scritto:
....forse per quanto riguarda il lupetto e il capo....li si potrebbe aspettare qualche anno....ma dal reparto in su.....dai 13 in su....io penso che si può..


Mmmm... e con che criterio hai deciso l'età di passaggio? Perché 13 e non 14 o 12, oppure 8? Su cosa ti basi?

Paolo

#126:  Autore: enddiscriminationResidenza: salerno MessaggioInviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 18:02
    —
penso che quando iniz.. le scuole medie....cominci a maturare,tutto qui...
ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*,anche se non condivido una storia tra uno d 8 e un capo....be,se proprio accadesse,non punterei mai il dito contro,cercherei di capire....

#127:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 19:03
    —
io invece credo che il dito si dovrebbe puntare se succedesse una cosa del genere1!!!1 a 8 anni che cosa ne sai dell avita? non sai nemmeno attraversare la starda da solo! i genitori esistono per aiutarti nell escelte quando *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sei abbastanza consapevole di quello che fai!

e poi un capo che si mette con un bambino d 8 anni che csoa è?

un pedofilo....e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dite che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è vero!

#128:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 19:05
    —
enddiscrimination ha scritto:
cominci a maturare,tutto qui...



cominci....


non giochiamo...

#129:  Autore: enddiscriminationResidenza: salerno MessaggioInviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 19:56
    —
cominciare è già tanto...
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le idee che avevo da bambina le ho ancora...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* penso d essere cambiata per niente..
ora le so solo esprimere meglio...

#130:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 20:56
    —
enddiscrimination ha scritto:
ora le so solo esprimere meglio...



il concetto è questo.

anche un bambino di 6 mesi sa amare, ma lo sa esprimere solo dormendo (per chi ha figli... Wink ), ridendo, piangendo...


ma un capo che si ARROGA il diritto di educare, PENSANDO di andare dietro a un suo ragazzo, l'infatuazione SECONDO ME la esprime molto male, data la sua età.



o meglio: la esprime secondo l'età che dimostra, non che ha.

#131:  Autore: ciquayResidenza: nowhere MessaggioInviato: Giovedì 14 Settembre 2006, 13:57
    —
rinoceronte caparbio ha scritto:
enddiscrimination ha scritto:
ora le so solo esprimere meglio...



il concetto è questo.

anche un bambino di 6 mesi sa amare, ma lo sa esprimere solo dormendo (per chi ha figli... Wink ), ridendo, piangendo...


ma un capo che si ARROGA il diritto di educare, PENSANDO di andare dietro a un suo ragazzo, l'infatuazione SECONDO ME la esprime molto male, data la sua età.



o meglio: la esprime secondo l'età che dimostra, non che ha.


cos'è, non hai scritto "non giochiamo" ?
...e ora accusami, grazie.

#132:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Giovedì 14 Settembre 2006, 13:59
    —
qua si sta andando assolutamente OT..torniamo alla domanda INIZIALE altrimenti scatta la potatura!

#133:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Giovedì 14 Settembre 2006, 15:29
    —
Lol... A parte che non si è OT... Si parla sempre di amore capo\ragazzo... Poi mi avete fatto quasi ridere... Io animo feste, faccio centri estivi e quest0anno ho fatto servizio ai lupetti... Beh... Di bimbe che mi adorano ne ho trovate tantissime... 6-8-9-10 anni... Ho nella libreria tutti i loro disegni e di una lupina ho la fotina con lei in bacheca... Rama lì, Rama là, Valerio ci sposiamo, Valerio è il mio secondo papà... Anche io le adoro... Ma da qui ad amore di coppia ci vuole!!! Ahahahahahahah... Dai... Su... E' solo affetto... E lo stesso è per le bimbe... Non diciamo cavolate...

#134:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Giovedì 14 Settembre 2006, 22:22
    —
si ma tu pero non ti ci sei messo insiemo con queste bambine...qui si parl adi un ventitreenne che si è messo con una tredicenne!

#135:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Venerdì 15 Settembre 2006, 00:22
    —
Appunto... Sottolineavo l'assurdità... Wink



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 9 di 12

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group