Ci si può innamorare di un capo?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

#166:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Lunedì 25 Settembre 2006, 14:13
    —
quoto in tutto e per tutto con quello che ha scritto polvalsen!!
E poi cito il motto della Polizia che dice:SUB LEGE LIBERTAS(chi ha orecchie per intendere,intenda...dato che i è parlo di codice penale ecc)

#167:  Autore: polvansen MessaggioInviato: Lunedì 25 Settembre 2006, 14:22
    —
rinoceronte caparbio ha scritto:
(caro polvalsen, quanto mi sei mancato)


Perché? Dove sono andato? Very Happy
(Ahem, sarebbe polvaNsen) Wink

In ogni caso dici bene quando scrivi:
Citazione:
Ritengo che la discussione sia sterile e inconcludente.

Ormai sono convinto, vista la grandiosità delle affermazioni che vengono fatte, che questa discussione resti in piedi solo perché c'è un confronto (o scontro) a titolo puramente personale a chi avrà l'ultima parola.

Personalmente sono dell'idea che la ragione si dà a... chi la vuole, se proprio non vuol farne a meno. Il motivo per cui ho insistito, e continuerò a farlo se necessario, è quello che ha ben riassunto panda gentile un paio d'ore fa: che non capiti che qualcuno leggendo certe affermazioni si faccia un'idea distorta della nostra meravigliosa associazione.
Certe teorie sono solo strumentali, e fortunatamente limitate a qualche fratello in cerca di autoconferma... ma sono sicuro che la stragrande maggioranza dei capi (e dei rover e scolte) del'agesci possieda un rispetto per la crescita e la maturazione dei nostri fratellini minori del tutto differente.

Paolo

#168:  Autore: tuittResidenza: Canobbio (Lugano - Svizzera) MessaggioInviato: Martedì 26 Settembre 2006, 07:41
    —
Ci metto anche la mia...

- concordo sul fatto che la discussione è inconcludente (non puo essere altrimenti, ognuno probabilmente ha troppi interessi personali per cambiare idea). Ognuno si è espresso, e la cosa finisce lì...

- reputo che il capo di turno stia approfittando della sua condizione di educatore, in particolare se lui ne ha 21 e il ragazzo 13, ma lo stesso vale anche se lei ne ha 15... non a caso è stata scelta penalmente l'età dei 16 per la maggior età sessuale...

- io ho detto la mia.. statemi bene, buon lavoro!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12  rimuovi impaginazione
Pagina 12 di 12

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group