Ci si può innamorare di un capo?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

#16: o fly Autore: Asparagio astuto! MessaggioInviato: Martedì 29 Marzo 2005, 19:08
    —
Laughing Laughing Laughing lol lol lol (ho la lollite acuta)lol lol lol Laughing Laughing Laughing
Embarassed Ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* per mettere un pensiero strano nella testa, ma l'ammirazione può diventare LOVE!
State attenti voi inermi giovani!
EEE questo capita SIII Cool
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing lo Laughing lol lol lol
O fly
Buon lol lovestory a tutti lololololo Laughing Laughing Laughing Laughing

#17: lollllone di un asparagio! Autore: Intruso mostruoso! MessaggioInviato: Martedì 29 Marzo 2005, 19:13
    —
Ciao amico asparagio astuto vedo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti è presa la lollite acuata! lol lol lol Laughing Laughing Laughing lol lol lol Laughing Laughing Laughing
E *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stà volta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* d'accordo con te!
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing lol lol lol
State attenti imberbi fanciulli l'amore è come un mostro Twisted Evil *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si nasconde fra gli asparagi Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing lol lol lol!
Vero asparagio astuto?!?!
Ciao e buone lolstory! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

#18: Re: lollllone di un asparagio! Autore: Asparagio astuto MessaggioInviato: Martedì 29 Marzo 2005, 19:14
    —
Intruso mostruoso! ha scritto:
Ciao amico asparagio astuto vedo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti è presa la lollite acuata! lol lol lol Laughing Laughing Laughing lol lol lol Laughing Laughing Laughing
E *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stà volta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* d'accordo con te!
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing lol lol lol
State attenti imberbi fanciulli l'amore è come un mostro Twisted Evil *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si nasconde fra gli asparagi Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing lol lol lol!
Vero asparagio astuto?!?!
Ciao e buone lolstory! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


Giusto si nasconde fra gli asparagi e io ne so qualcosa...lol lol lol Laughing Laughing Laughing

#19: Re: lollllone di un asparagio! Autore: Asparagio astuto MessaggioInviato: Martedì 29 Marzo 2005, 19:15
    —
Asparagio astuto ha scritto:
Intruso mostruoso! ha scritto:
Ciao amico asparagio astuto vedo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti è presa la lollite acuata! lol lol lol Laughing Laughing Laughing lol lol lol Laughing Laughing Laughing
E *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stà volta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* d'accordo con te!
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing lol lol lol
State attenti imberbi fanciulli l'amore è come un mostro Twisted Evil *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si nasconde fra gli asparagi Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing lol lol lol!
Vero asparagio astuto?!?!
Ciao e buone lolstory! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


Giusto si nasconde fra gli asparagi e io ne so qualcosa...lol lol lol Laughing Laughing Laughing


Proprio come un mostro! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Wink Wink Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing lolololol lol lol

#20:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Mercoledì 30 Marzo 2005, 14:19
    —
mi fate morire dal ridere raga con la vostra lollite acuta usate delle parole strane come inberbe....siete troppo forti ..ma voi 2 vi conoscete? Question ?

#21:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Giovedì 31 Marzo 2005, 15:02
    —
Occhio a mettere troppe EMOTICONS, il messaggio non si potrebbe capire...

#22:  Autore: Asparagio astuto MessaggioInviato: Giovedì 31 Marzo 2005, 19:05
    —
Embarassed no in effetti non ci conosciamo Embarassed
Laughing Laughing Laughing abbiamo solo cachcato 1 volta insieme sulla chat Laughing Laughing Laughing lol lol lol

#23:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Giovedì 31 Marzo 2005, 21:03
    —
aaaaaaah capisco lol

#24:  Autore: Ospite MessaggioInviato: Giovedì 14 Luglio 2005, 15:21
    —
a me sta capitando....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* innamorata del mio capo reparto...è una tortura! Cool Embarassed Embarassed Embarassed

#25:  Autore: Ospite MessaggioInviato: Giovedì 14 Luglio 2005, 15:26
    —
lo so...ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è proprio giovanissimo...
ma è troppo x me...n glielo posso dire....
aiuto...
io glielo devo dire
o altrimenti muoio!!! Embarassed Shocked

#26:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Giovedì 14 Luglio 2005, 17:24
    —
assolutamente non glielo dire.....

#27:  Autore: lupetta coraggiosa.... MessaggioInviato: Venerdì 15 Luglio 2005, 18:58
    —
credo che se tu glielo dicessi si rovinerebbe il rapporto che si è creato....e si potrebbero verificare situazioni spiacevoli........

#28:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Venerdì 15 Luglio 2005, 20:16
    —
si l'avevo capito..infatti parlavo con l'ospite Idea Idea

#29:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Martedì 19 Luglio 2005, 00:11
    —
no perchè i capi sono i capi Laughing Laughing

#30:  Autore: cammyResidenza: Busto arsizio MessaggioInviato: Mercoledì 20 Luglio 2005, 16:48
    —
sinceramente nelle staff che ho girato non ne ho mai beccata una carina...



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 12

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group