Ci si può innamorare di un capo?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

#106:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Venerdì 26 Mag 2006, 14:45
    —
Scoperto l'arcano... Very Happy
Bene bene, brave brave...
Torniamo in IT

#107:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Venerdì 26 Mag 2006, 14:53
    —
direi che è proprio il caso!
grazie lumaca... thumleft

#108:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Venerdì 02 Giugno 2006, 08:54
    —
. . .
certo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c si può innamorare d un capo ... c si può innamorare d kiunque . . .
cioè x dirvi un anno mi ero invaghita e cottapersa del padre d una mia amica! ...
e poi io amo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mio cane ( *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lui *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* faccio quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* faccio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mio ragazzo ...) . . .
e "amo" *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mio fratello, ovviamente...
bacini
!Giulyetta!

#109:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Venerdì 02 Giugno 2006, 11:39
    —
*Giuly* ha scritto:
. . .
e poi io amo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mio cane ( *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lui *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* faccio quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* faccio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mio ragazzo ...) . . .
bacini
!Giulyetta!


ci mancherebbe questa...!!!

#110:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Venerdì 02 Giugno 2006, 15:18
    —
Molto vero 20coccy03 siamo molto simpatici
grazie per aver svelato il segreto ma di che gruppo fate parte?
Giuly lo spero bene che con il tuo cane non fai quello che fai con il tuo ragazzo

#111:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Sabato 03 Giugno 2006, 11:00
    —
bè ...
allora *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sai *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t perdi ...
il mio cane c spera sempre ma ... io m faccio desiderare ...
daaaaaaiiiii ma era una battuta c.a.v.olo possibile *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi prendete sempre alla lettera!!!
fare l'amore *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mio ragazzo è ovvio ...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mio cane è ... impossibile!
no *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* volevo solo dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* innamorarsi puo accadere sempre e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ..
è una cosa imprevedibile e bellissima!
bacini
Giulyetta...

#112:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Sabato 03 Giugno 2006, 11:36
    —
Guarda che io stavo scherzando non ti avevo preso alla lettera ed è proprio vero l'amore è una cosa stupenda.....

#113:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Sabato 03 Giugno 2006, 14:00
    —
Cool Laughing
sei uno dei poki *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la pensa quasi sempre cm me ...
bacini
Giulyetta

#114:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Sabato 03 Giugno 2006, 14:06
    —
Lo so grazie mille

#115:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Sabato 03 Giugno 2006, 14:19
    —
il problemas è quando lui t fa il filo e ...
tu *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci stai!

#116:  Autore: ciquayResidenza: nowhere MessaggioInviato: Lunedì 11 Settembre 2006, 12:04
    —
scusate, prima qualcuno diceva... e se un capo si innamora di un ragazzo ?
ma nessuno ha risposto...

secondo voi, come deve viverla ???

#117:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Lunedì 11 Settembre 2006, 12:30
    —
se una Capo di innamnora di una ragazzo?

non cambia molto lo status di cose

#118:  Autore: ciquayResidenza: nowhere MessaggioInviato: Martedì 12 Settembre 2006, 01:53
    —
cioè? spiegati meglio...perchè qui ho letto svariate risposte... identificare uno status mi sembra troppo complicato...almeno per me Razz

#119:  Autore: AntilopeResidenza: Sassari MessaggioInviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 16:45
    —
ops....scusate se posso dire a voce altissima....sisisisisisisisisi
i capi si innamorano delle scolte e le scolte dei capi....

#120:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 17:22
    —
può accadere eccome.. la capo reparto dove facevo servizio questanno sta con il suo vecchio capo clan.. e da quanto ho capito si sono messi insieme quando lei era ancora in clan e lui il suo capo..gli ha anche dato la partenza...



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 8 di 12

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group