video "Agesci is burning" su YouTube
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

#1: video "Agesci is burning" su YouTube Autore: valina88Residenza: riminiriminiriminiiiii MessaggioInviato: Martedì 22 Aprile 2008, 15:32
    —
http://it.youtube.com/watch?v=0ciNDnwV394
per chi ha una connessione che lo permette...andate un pò a vedere questo video che ho trovato su you tube!!
magari lo conoscete già...io ci sono arrivata solo qualche giorno fa Wink
_tarantolina disponibile_

#2:  Autore: pavaResidenza: Verona MessaggioInviato: Giovedì 24 Aprile 2008, 17:14
    —
sinceramente a me non piace molto..

#3:  Autore: valina88Residenza: riminiriminiriminiiiii MessaggioInviato: Giovedì 24 Aprile 2008, 17:44
    —
oggi in vena di critiche eh?! Wink
vabbè dai...questione di gusti!!!
_tarantolina disponibile_

#4:  Autore: uomodelbosco MessaggioInviato: Giovedì 24 Aprile 2008, 17:50
    —
Appoggio Pava....

#5:  Autore: rudolf83 MessaggioInviato: Giovedì 24 Aprile 2008, 18:44
    —
e molto simpatico e dice tante piccole verità!! ( all'inizio pensavo lo avesse fatto uno dell'acg ) comunque d'inverno mai messo i pantaloncini corti!

#6:  Autore: elfo MessaggioInviato: Giovedì 24 Aprile 2008, 20:45
    —
Anche per me è una cretinata. Se si trattasse di una raccolta umoristica di luoghi comuni sugli Scout potrebbe anche andare (un po' come la raccolta di Leggi di Murphy applicate allo scautismo), ma più che altro mi sembrano stupidaggini insussistenti.

L'ultima modifica di elfo il Venerdì 25 Aprile 2008, 11:04, modificato 1 volta

#7:  Autore: Sentry MessaggioInviato: Giovedì 24 Aprile 2008, 21:19
    —
Vi dirò, l'ho guardato, ho letto anche i commenti che compaiono sotto ma...
a me non piace!
Non tanto per quello che dice, in fondo in almeno una delle cose che dice probabilmente ci si ritrova (ciascuno in una diversa probabilmente) ma alcune le trovo veramente esagerate, le classiche leggende da raccontare tanto per dirne una più grossa della precedente.
Ma più di tutto, boh, non mi piace proprio lo stile con cui è fatto quindi i contentuti per quanto mi riguarda cadono addirittura in secondo piano!

Ci sono video, libri ecc migliori che ci prendono in giro anche peggio ma che mi ispirano di più! All'inizio mi chiedevo se lo avesse fatto uno che non sapeva di cosa parlava o uno dei tanti che passano, guardano, non capisco ed escono (prima di poter capire).

#8:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Venerdì 25 Aprile 2008, 10:37
    —
Per me è davvero una cretinata, ci rovina la nostra immagine noi non siamo così anzi io non mi ritrovo per niente in quel video; io ci tengo agli scout e che vengano presi in giro in questo modo non mi piace per niente...

#9:  Autore: Macaco veloceResidenza: Piombino(Li) MessaggioInviato: Venerdì 25 Aprile 2008, 13:46
    —
so chi lo ha fatto perchè ha fatto la route di pasqua qui tra noi^^ credo che volesse imitare un altro tipo di video in quel modo...io sincerametne non l' ho guardato tutto per il semplice motivo che mi sembrava noioso.

#10:  Autore: KawaStyleResidenza: Lucca MessaggioInviato: Domenica 27 Aprile 2008, 16:19
    —
è veramente ammodo

#11:  Autore: Sentry MessaggioInviato: Domenica 27 Aprile 2008, 18:46
    —
ammodo?

#12:  Autore: Young scout metal MessaggioInviato: Domenica 27 Aprile 2008, 19:54
    —
ma quella dei novizi è vera Very Happy

#13:  Autore: BOBOMANResidenza: Far West MessaggioInviato: Domenica 27 Aprile 2008, 22:55
    —
Occhio ....BRUCIA ...perchè in mezzo a tante GROSSE fandonie vi sono moltissime PICCOLE GRANDI verità.......
ora.....dire che tutto và bene....no non potete dirlo....
certo bisogna far in modo che quelle moltissime PICCOLE GRANDI verità vengano eliminate in modo da non dare il destro a chi vuol dar contro allo Scoutismo per altri e più "traversi" motivi....

Snoaring Bear

Orso Ronfante

Orig.Gil'85

#14:  Autore: Raksha MessaggioInviato: Lunedì 28 Aprile 2008, 10:13
    —
Neanch'io sono riuscita a guardarlo tutto,mi annoiava troppo.... Confused
Ho come l'impressione però, che sia stato fatto da un clan...per il clan!Nel senso che è stato fatto da dei ragazzi per usarlo tra di loro, con rimandi a cose vissute insieme e per questo magari lo trovano particolarmente divertente....non so se son riuscita a spiegarmi bene! Embarassed Very Happy

#15:  Autore: valina88Residenza: riminiriminiriminiiiii MessaggioInviato: Lunedì 28 Aprile 2008, 12:55
    —
rudolf83 ha scritto:
...comunque d'inverno mai messo i pantaloncini corti!


anche se a dire il vero ormai per me è diventata un'abitudine (e poi anche d'inverno mettere i pantaloni corti ha i suoi vantaggi,sopratutto quando piove!)...a volte mi verrebbe da dire...BEATI VOI! Surprised

_tarantolina disponiblile_

#16:  Autore: ricciolaborioso_albessoResidenza: Bassano del Grappa (VI) MessaggioInviato: Lunedì 28 Aprile 2008, 14:25
    —
chiunque abbia creato sta ca***ta di video si deve vegognare...è un chiaro esmpio di ignoranza, chiusura mentale e discriminazione degli scout...in 8 anni che sono scout, non è la prima volta che sento dire queste cose riguardo alla nostr associazione, anzi....sono alcuni anni che combatto contro questa discriminazione..trovo ripugnante il gesto di colui/colei che ha messo questo video (oltretutto fasullo) sullo scoutismo e sulle sue presunte abitudini...FALSO!! fossi in lui, io mi vergognerei..ma mi vergognerei forte però...

#17:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Martedì 29 Aprile 2008, 22:24
    —
ricciolaborioso_albesso ha scritto:
chiunque abbia creato sta ca***ta di video si deve vegognare...è un chiaro esmpio di ignoranza, chiusura mentale e discriminazione degli scout...in 8 anni che sono scout, non è la prima volta che sento dire queste cose riguardo alla nostr associazione, anzi....sono alcuni anni che combatto contro questa discriminazione..trovo ripugnante il gesto di colui/colei che ha messo questo video (oltretutto fasullo) sullo scoutismo e sulle sue presunte abitudini...FALSO!! fossi in lui, io mi vergognerei..ma mi vergognerei forte però...


Calma,
non credi che potesse essere un video (auto)ironico?

Ciao
Zio

#18:  Autore: Macaco veloceResidenza: Piombino(Li) MessaggioInviato: Martedì 29 Aprile 2008, 23:10
    —
vi ho detto che so chi lo ha fatto. è uno scout che ho conosciuto alla route di pasqua, molto simpatico ed autoironico...quiando vedrò il video lo giudicherò, ma so che l intento era essere autoironici...non so se poi ha esagerato

#19:  Autore: rizziResidenza: Marano vicentino (VI) Veneto-italia-Europa-Mondo e dopo basta va là!! MessaggioInviato: Mercoledì 30 Aprile 2008, 12:12
    —
è una [censored] sto video ma qualcosa di vero c'è!!!

#20:  Autore: ChegueSkaResidenza: Bari MessaggioInviato: Mercoledì 30 Aprile 2008, 14:42
    —
a me non piace....... Mad

#21:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Mercoledì 30 Aprile 2008, 20:51
    —
Ciao,
io sono d'accordissimo con ricciolaborioso_albesso io se fossi in colui che l'ha fatto e lo ha messo su you-tube mi vergognerei anche a me non piace,
poi Zio, secondo me, non è un video autoironico perchè da quello che sto leggendo in questo post a nessuno piace e fa davvero pena come video; un'ultima cosa Macaco veloce se è vero che lo conosci digli da parte di tutti che ci faccia un favore di toglierlo perchè a me da davvero fastidio che ci mettiamo in ricocolo con queste cose ci prende già in ridicolo la televisione non serve che ci mettiamo anche noi....a dargli una mano.....

#22:  Autore: Macaco veloceResidenza: Piombino(Li) MessaggioInviato: Giovedì 01 Mag 2008, 09:52
    —
comunque ragazzi c è da dire una cosa...aspettate prima di criticare perchè se voi scrivete come parola chiave di youtube "is burning" ne trovate un sacco di video del genere dove la gente autoironizza su di sè...non avete pensato che forse potrebbe essere un modo per fare autoironia (forse esagerata, come ha scritto il creatore del video "agesci is burning" proprio nelle note) sugli scout? io non credo che uno scout voglia parlare male di sè così per farsi uno spregio...concordo sul fatto che il video non sia un gran che però moderiamoci. anche i bolognesi, i pisani e tutti coloro che hanno un video che parla di loro in maniera ironica dovrebbe arrabbiarsi e chiedere di togliere il video? o forse quello che ci riguarda è solo uno dei tanti video scherzosi che ci sono? riflettete e informatevi prima di sparare sentenze e dire che chi llo ha fatto è un idiota. sinceramente non penso che gli chiederò di togliere il video...chiedeteglielo voi, tramite i commenti che si possono scrivere su youtube, magari senza essere offensivi e dicendogli quello che pensate con un pò do stile scout (che a leggere quei commenti pensavo che ce ne fosse ben poco).

#23:  Autore: ricciolaborioso_albessoResidenza: Bassano del Grappa (VI) MessaggioInviato: Giovedì 01 Mag 2008, 11:14
    —
Macaco veloce ha scritto:
comunque ragazzi c è da dire una cosa...aspettate prima di criticare perchè se voi scrivete come parola chiave di youtube "is burning" ne trovate un sacco di video del genere dove la gente autoironizza su di sè...non avete pensato che forse potrebbe essere un modo per fare autoironia (forse esagerata, come ha scritto il creatore del video "agesci is burning" proprio nelle note) sugli scout? io non credo che uno scout voglia parlare male di sè così per farsi uno spregio...concordo sul fatto che il video non sia un gran che però moderiamoci. anche i bolognesi, i pisani e tutti coloro che hanno un video che parla di loro in maniera ironica dovrebbe arrabbiarsi e chiedere di togliere il video? o forse quello che ci riguarda è solo uno dei tanti video scherzosi che ci sono? riflettete e informatevi prima di sparare sentenze e dire che chi llo ha fatto è un idiota. sinceramente non penso che gli chiederò di togliere il video...chiedeteglielo voi, tramite i commenti che si possono scrivere su youtube, magari senza essere offensivi e dicendogli quello che pensate con un pò do stile scout (che a leggere quei commenti pensavo che ce ne fosse ben poco).

AH...GIA' FATTO...GLI HO LASCIATO UN COMMENTO SUL VIDEO DICENDOGLI LE STESSE COSE CHE HO SCRITTO QUI E SAI COSA MI HA RISPOSTO?? CHE ALLORA NON AVREI DOVUTO METTERLO NEI "PREFERITI"....DIREI CHE E' PROPRIO UNA RISPOSTA DA UNO CHE NON SAPEVA COSA DIRE E CHE HA PARLATO PER DARE ARIA ALLA BOCCA.... Confused

#24:  Autore: Stef.89Residenza: mogoro MessaggioInviato: Lunedì 02 Giugno 2008, 20:01
    —
concordo con tutti quelli che hanno detto che non sono riusciti a guardarlo tutto e sinceramente, neanche a me piace

#25:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Domenica 08 Giugno 2008, 15:22
    —
ma non avete notato che la maggior parete delle cose che dice sono cose vere poste in chiave ironica??
io personalmente mi sono solo fatta due risate e non vedo motivo di tante critiche... e non perchè non credo nello scoutismo, anzi..semplicemente perchè ogni tanto fa bene un pò di auto-ironia!!!!!

#26:  Autore: luvis MessaggioInviato: Giovedì 19 Giugno 2008, 08:35
    —
Beh in effetti è veramente brutto il video però alla fine ci sono delle cose vere...è stata una cosa da stupidi ma non è che dobbiamo dare fuoco a questo/a ragazzo/a sol perchè ha messo un video STUPIDO...

#27:  Autore: pabloResidenza: Rimini MessaggioInviato: Giovedì 19 Giugno 2008, 11:31
    —
ma fatevi pochi problemi sù!! come ha già detto macaco ne esistono decine di "is burning" e sono video che mettono in ridicolo solitamente gli stereotipi di una città, enfatizzando ed esasperando i modi di fare dei suoi cittadini, ma è ovvio che è solo un modo per far notare determinate contraddizioni...se siete convinti di non essere come il video vi disegna state tranquilli fatevi due risate e amen. dovremmo essere superiori a queste cose, anche se suonano come provocazioni.

#28:  Autore: luvis MessaggioInviato: Giovedì 19 Giugno 2008, 16:01
    —
infatti...alla fine fa pure ridere...

#29:  Autore: elfo MessaggioInviato: Giovedì 19 Giugno 2008, 16:37
    —
Sì, ma molti sono stereotipi inventati, un "is burning" fatto bene non deve inventare situazioni solo "per far ridere di più" e in tono esclusivamente denigratorio...



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group