Post scorretto e cattivo.... 8-)
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#1: Post scorretto e cattivo.... 8-) Autore: serpentecombattivoResidenza: Branco di bufali vicino all'Albert Memorial MessaggioInviato: Lunedì 21 Aprile 2008, 15:59
    —
... ma ogni tanto si può ridere....

Se dipendesse da me, vorrei che i bambini non conoscessero il male. Vorrei che nessuno di loro soffrisse. Vorrei che nessun bambino imparasse cosa significhi la parola "dolore". Nessuno. Tranne quello che mi ha rigato la macchina.


SC

#2:  Autore: Macaco veloceResidenza: Piombino(Li) MessaggioInviato: Lunedì 21 Aprile 2008, 21:40
    —
direi che ti comprendo. forse però dovresti volere il dolore della persona da cui ha preso l' esempio il bambino...perchè qualcuno lo ha per forza educato male

#3:  Autore: valina88Residenza: riminiriminiriminiiiii MessaggioInviato: Martedì 22 Aprile 2008, 15:10
    —
forse come commentino è "leggermente" cattivello Laughing
ma devo ammettere che anche io farei fatica a controllarmi se trovassi la mia piccola e adorata 500 ROSA tutta rigata!!!
...un esempio...durante una caccia ero stata costretta a raggiungere il branco con la "mia bambina rosa" (in quanto dovevo fare la bandarlog)e quando ho visto tutti quei lupetti avvicinarsi furtivamente alla MIA macchina...muovendola tutta per vedere se era un giocattolo o meno...sarei andata li e li avrei voluti strattonare io per vedere se erano dei giocattoli!!! Laughing

#4:  Autore: serpentecombattivoResidenza: Branco di bufali vicino all'Albert Memorial MessaggioInviato: Giovedì 24 Aprile 2008, 16:16
    —
Guarda che nessuno mi ha rigato la macchina. Era semplicemente una battuta che ho trovato su un libro e mi era piaciuta.

Per quanto riguarda il cassonetto su ruote che è la mia macchina non ho nseeun problema...

SC

#5:  Autore: valina88Residenza: riminiriminiriminiiiii MessaggioInviato: Giovedì 24 Aprile 2008, 16:28
    —
ahahah!!
pensavo fosse successo qualcosa davvero!!! Laughing
_tarantolina disponibile_

#6:  Autore: Sentry MessaggioInviato: Giovedì 24 Aprile 2008, 21:32
    —
Hihi, serpente, anche io pensavo ti avessero rigato la macchina ^__^

#7:  Autore: Macaco veloceResidenza: Piombino(Li) MessaggioInviato: Venerdì 25 Aprile 2008, 13:48
    —
ahah anche io pensavo che ti avessero rigato la macchina!^^

#8: post cattivo Autore: stambeccosinceroResidenza: Roma MessaggioInviato: Venerdì 25 Aprile 2008, 20:34
    —
...non hai la macchina rigata???


...azzz, ho sbagliato di nuovo!! Chissà di chi era quella che ho rigato ieri sotto casa tua???

#9:  Autore: militeGhejardo MessaggioInviato: Venerdì 30 Mag 2008, 19:56
    —
Di gente invidiosa è pieno il mondo purtroppo.... hai l'assicurazione atti vandalici?



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group