Route all'Isola d'Elba
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fÚ: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#1: Route all'Isola d'Elba Autore: brente88 MessaggioInviato: Venerdý 18 Aprile 2008, 09:15
    —
Ciao ragas!!
Sono un rover del clan fuoco di Roverbella (MN)
Volevamo andare quest'estate all'isola d'elba una settimana..
Qualcuno per caso ci Ŕ giÓ stato??
Sono affamato di informaziuoni.... grasie!![spoil]

#2:  Autore: Aquila Randagia MessaggioInviato: Domenica 20 Aprile 2008, 18:23
    —
mio nonno ha una casa all'elba e questa estate li dovremmo farci l'uscita d'alta
dimmi cosa ti serve sapere

#3:  Autore: brente88 MessaggioInviato: Lunedý 21 Aprile 2008, 16:55
    —
Ma grande!
Avrei bisogno di sapere se Ŕ possibile campeggiare (piantare le tende) vicino ai sentieri o comunque in zone di parco.
Poi se c'Ŕ la possibilitÓ di prestare servizio presso qualche comunitÓ o robe del genere...e se Ŕ piu fattibile girare per l'Elba in bici oppure a piedi

Credo sia abbastanza.......eheh
Laughing

#4:  Autore: Aquila Randagia MessaggioInviato: Lunedý 21 Aprile 2008, 22:40
    —
brente88 ha scritto:
Ma grande!
Avrei bisogno di sapere se Ŕ possibile campeggiare (piantare le tende) vicino ai sentieri o comunque in zone di parco.
Poi se c'Ŕ la possibilitÓ di prestare servizio presso qualche comunitÓ o robe del genere...e se Ŕ piu fattibile girare per l'Elba in bici oppure a piedi

Credo sia abbastanza.......eheh
Laughing
per la rpima domando non ti s˛ aiutare, l'uscita la faremo in casa, non pianteremo tende.
ComunitÓ non ce ne sono molte, ma penso che ci sia la possibilitÓ di dare una mano a quelle associazioni che portano diversamente abili al mare.
Io ti consiglio di andare a piedi, in bicicletta Ŕ un ammazzata, a meno che non vogliate fare solo costa, perchŔ all'interno Ŕ molto montuoso, e farsi le salite con la bici non penso sia il massimo.

#5:  Autore: Macaco veloceResidenza: Piombino(Li) MessaggioInviato: Lunedý 21 Aprile 2008, 23:10
    —
mi vergogno di me perchŔ abito a piombino (davanti all' isola d elba) da dove si prende la nave per andare all isola e non ci sono mai stato...^^

#6:  Autore: brente88 MessaggioInviato: Mercoledý 23 Aprile 2008, 16:55
    —
grazie mille...giÓ buono...se qualcuno sa qualcosa di pi¨ preciso ben venga!!!!!

#7:  Autore: brente88 MessaggioInviato: Lunedý 05 Mag 2008, 10:01
    —
forza ragazzi!!!aiutatemi!!!

#8:  Autore: brente88 MessaggioInviato: Mercoledý 14 Mag 2008, 19:10
    —
forza....uppppp

Scout C@fÚ: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Pagina 1 di 1