Chi ci offende...
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#16:  Autore: Benzo15Residenza: napoli MessaggioInviato: Martedì 13 Mag 2008, 17:40
    —
la cosa + giusta è ignorarli perchè prima o poi si stancheranno e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* daranno più fastidio ed è peggio se gli si da corda Exclamation

#17:  Autore: ciliegiorosso MessaggioInviato: Martedì 13 Mag 2008, 19:29
    —
Ma sì ti dico solo che i miei amici pensavano che noi accendessimo il fuoco con la pietra fuocaia gli ho risposto che sfido chiunque ad andarla a cercare scout e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* e poi che mica siamo degli uomini primitivi siamo solo persone normalissime!!!!!

Il bello poi che quando facciamo le grigliate *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi chiedono in ginocchio di accendergli il fuoco che loro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono capaci nemmeno con la carbonella!!!!!!!!!

#18:  Autore: Benzo15Residenza: napoli MessaggioInviato: Martedì 13 Mag 2008, 19:33
    —
hai ragione

#19:  Autore: koda15Residenza: Udine MessaggioInviato: Sabato 17 Mag 2008, 20:36
    —
Già bella risposta!!!! Ma ancora grazie a tutti!!Ho risolto tutto...ora non dicono più niente!!!!Che gioiace l'ho fatta evvaiii



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group