BOBOMAN ha scritto: |
Ps. Ms. Visto che non lo specifichi.............di chi è la responsabilità nel caso che......... |
stambeccosincero ha scritto: |
..hei Polvansen, la tua soluzione sembra proprio definitiva. Ma l'hai verificata di persona o te l'hanno solo riferita??
Te lo chiedo solo perchè mi sembra di aver capito che il trattamento è irreversibile (quindi se commetto un errore nel trattamento richio di rovinare il cappellone e la cosa non mi piacerebbe molto ). |
francesco.c ha scritto: |
82 giorni dopo...
un campo dopo... 5 giorni di pioggia consecutivi dopo... qualcuno ci ha provato ? vado ? |
BOBOMAN ha scritto: |
A me non ne viene nulla quindi é un consiglio e non pubblicità |
paciock87 ha scritto: |
Devo dire che ogni volta che vado alla Tenda (negozio scout a roma) il cappellone me lo provo.. Sto 10 minuti davanti allo specchio, ne provo 2-3 taglie, lo sistemo, lo modello un pochino, mi guardo e mi riguardo... So già che alla fine l'unica che mi starà è la 58 ed alla fine... Non lo compro...
Sugli altri è tanto bello, ma su di me non mi piace, sarà perchè ho il capoccione e la taglia 58 è troppo grossa, e mi vedo proprio ridicolo... Poi ripenso al suo notevole costo e lascio perdere... Vabbè... Tanto finchè sto ai Lupetti ciccia... Se un giorno sarò caporeparto lo comprerò, tanto alla fine lo so che mi abituerò e mi vedrò come un gran fico allo specchio... Intanto approfitto di una domanda, per il futuro... E' meglio comprarlo giusto, un po' larghetto o che stringe un pochino? |