pacio ha scritto: |
mah...io l'unico boero che conosco è quello al rum che si compra al bar e se sei fortunato ne vinci un'altro.....
per il resto chi vuole mettersi il cappellone se lo metta. a me da fastidio sia come cappello sia per come viene interpretato per cui non lo uso e non mi interessa molto se gli altri lo fanno. preferisco perdere tempo su cose un tantino più importanti. logicamente, come dice il caro amico bobo, io non faccio testo perchè sono eversivo e sovvervivo: pensate che ho ancora la convinzione che le cose si debbano fare perchè prima le si sono pensate, vestiti compresi.....ma lo sarò stupido? |
180px-Drill_sergeant_screams.jpg | ||
Descrizione: |
|
|
Dimensione: | 33.16 KB | |
Visualizzato: | File visto o scaricato 10147 volta(e) | |
gbp6.jpg | ||
|
|
Dimensione: | 41.13 KB | |
Visualizzato: | File visto o scaricato 10125 volta(e) | |
elfo ha scritto: |
C'è da dire che una volta il cappello era parte integrante del normale abbigliamento di una persona, non un accessorio opzionale, anche per i ragazzi, come si vede anche da quella foto (i ragazzi non sono in uniforme). |
Beatrix ha scritto: |
Ripeto nuovamente la mia domanda...
ll mio mi è diventato leggermente stretto e ha perso la forma, quale tra i metodi consigliati è il migliore per risistemarlo? Me l'ha regalato mia nonna quand'ero in reparto e non ho alcuna intenzione di metterlo da parte. |
Iandao ha scritto: |
Ciao amici, qualcuno sa come far tornare in piega il cappellone? Non sarà la domanda della mia vita.... ma le cose importanti le ho già risolte e ora mi manca questa...
Grazie a chiunque risponda! |
wwas2.gif | ||
|
|
Dimensione: | 26.86 KB | |
Visualizzato: | File visto o scaricato 10039 volta(e) | |
chiurlox ha scritto: | ||
Ma non era questa la domanda principale del topic? |