film per il cda
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Lupetti e Coccinelle

#16:  Autore: pinguino_disponibile MessaggioInviato: Sabato 14 Giugno 2008, 18:35
    —
elfo ha scritto:
Molto meglio le produzioni Pixar (che seppure assorbita dalla Disney, con Ratatouille ha dimostrato di aver mantenuto la qualità e lo spirito che la contraddistinguono), o i capolavori dell'animazione giapponese di Hayao Miyazaki (Studio Ghibli) come Principessa Mononoke, La città incantata, o Il castello errante di Howl.


Adoro Il castello errante di Howl e La città incantata! Ma non li ho capiti a fondo neanche io, non potrei rispondere alle domande che mi farebbero.

#17:  Autore: elfo MessaggioInviato: Sabato 19 Luglio 2008, 15:39
    —
elfo ha scritto:

Non vedo molto di buon occhio Shrek (e prodotti simili marcati DreamWorks o Disney): storie che saccheggiano e prendono in giro stravolgendole le favole classiche europee, volgarità ("adult jokes"), personaggi che mi stanno proprio antipatici.


A quanto pare neanche ai cinesi piace il modo di come la Dreamworks saccheggia le loro tradizioni:
Il Panda di Spielberg che inquieta la Cina.

Peccato perché il soggetto poteva essere buono, se invece della Dreamworks fosse stato sviluppato da uno studio giapponese.



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Lupetti e Coccinelle

Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group