Should I Stay Or Should I Go?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#1: Should I Stay Or Should I Go? Autore: crazy_sheep MessaggioInviato: Martedì 25 Marzo 2008, 20:39
    —
eheh
per gli italianisti, scusate la citazione dei mitici Clash Smile non sono riuscita a trattenermi... per favore non censuratemi xD
il concetto è.. resto o vado?


Bene.
Sono al noviziato, e mi trovo di fronte a un dubbio ESISTENZIALE.
Sono scout da 5 anni ormai. Ho sempre amato lo scoutismo, è sempre stato parte di me, l'ho sempre vantato come qualcosa in più che gli altri non avevano, e non posso che essergli grata per avermi resa quella che sono. Adesso però sento che qualcosa è cambiato. O meglio, sono io ad essere cambiata! Sento che non è più "parte di me" come lo era prima. Non ne sono più così presa, è diventata quasi una forzatura andare alle riunioni, preparare qualcosa per la riunione successiva, organizzare campi (ormai routes). Insomma. Ho deciso di lasciare.
Uff. Mi sento quasi in colpa e non so come dirlo ai capi.
Oramai la decisione è presa... insomma, non ha più alcun senso restare! Non "mi ci vedo" nemmeno più!
No, sono un'altra.. nemmeno l'ambito spirituale mi spinge a restare.. anzi, forse è quello che mi allontana di più. Che ne dite.. prendo il coraggio a quattro mani e ne parlo con i capi? è che ho paura di non trovare le parole nè le motivazioni, anche perchè non so nemmeno bene io quali siano. So solo che è così. Forse è solo che non so esprimermi. E non voglio cambiare idea parlandone con loro.
Aiutooooooooooooo
per favore rispondete...

#2:  Autore: liùResidenza: Bagnacavallo (RA) MessaggioInviato: Martedì 25 Marzo 2008, 21:47
    —
hem...e secondo te noi qui, potremmo aiutarti a trovare delle motivazioni per lasciare gli scout?!?! Rolling Eyes
o magari hai scritto proprio qui su tutto scout, perchè invece vuoi che qualcuno ti convinca proprio a restare?