gruppi scout in provincia di bari???
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Corrispondenti

#1: gruppi scout in provincia di bari??? Autore: lince4ever MessaggioInviato: Martedì 25 Marzo 2008, 19:15
    —
ciao a tutti,sono una ex-lince *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vuole ritornare negli scout,ma in un reparto o in un clan(molto + probabile il clan perchè ora è sicuramente impossibile rientrare)della provincia di bari,che non sia putignano...mi sapete dire quali gruppi ci sono qui vicino?mi farebbe piacere conoscere qualche esploratore o guida della zona(magari di castellana)che possa aiutarmi...ma anche le amicizie con scout di tutta italia sono ben accette!!!
ciao ciao!

#2:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Martedì 25 Marzo 2008, 20:14
    —
http://barisud.altervista.org/gruppi/gruppi.htm

#3:  Autore: lince4ever MessaggioInviato: Mercoledì 26 Marzo 2008, 20:11
    —
grazie tante...mi sei stato molto d'aiuto!!!ma c'è qualcuno in questo forum di castellana che mi può aiutare a parlare con i loro capi?stavo pensando di entrare lì...

#4:  Autore: ChegueSkaResidenza: Bari MessaggioInviato: Mercoledì 26 Marzo 2008, 22:23
    —
io conosco qualcuno della provincia.. ma di Barletta, però se ti serve io sono nel Bari6

#5:  Autore: gabbianella vivaceResidenza: Canosa di Puglia (BA) MessaggioInviato: Mercoledì 11 Giugno 2008, 22:30
    —
uhm...provincia di Bari? Io sono del Canosa 1 ed l'unico gruppo presente qui....però sembra piuttosto lontano da te! vedi tu!

#6:  Autore: **marti**Residenza: BARI MessaggioInviato: Domenica 11 Gennaio 2009, 19:41
    —
ei ciao se ti puo aiutare io sono del Bari 9 però è zona Bari centro



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Corrispondenti

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group