nuovo Camminiamo Insieme!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#1: nuovo Camminiamo Insieme! Autore: alleposteResidenza: roma122 MessaggioInviato: Venerdì 21 Marzo 2008, 11:16
    —
che ne pensate del nuovo giornale dei rover e delle scolte?io l'ho trovato finalmente molto carino...

#2:  Autore: GED MessaggioInviato: Venerdì 21 Marzo 2008, 11:21
    —
a me non mi è arrivato....ma a chi arriva?
alleposte non è che il baffo ha censito te e non me? Rolling Eyes Rolling Eyes

#3:  Autore: Anna Casu1Residenza: San Carlo (Ferrara) MessaggioInviato: Sabato 05 Aprile 2008, 12:52
    —
Non arriva nemmeno a me!!!! Uffff Evil or Very Mad

#4:  Autore: FofoResidenza: Forlì MessaggioInviato: Sabato 05 Aprile 2008, 14:15
    —
a me arriva!!! Laughing Laughing Laughing

devo dire che hai proprio ragione..mi piace come hanno organizzato il tutto..carino!

#5:  Autore: Stef.89Residenza: mogoro MessaggioInviato: Sabato 05 Aprile 2008, 14:50
    —
si si...l'ho pensato anch'io a prima vista..poi mi piace anche com'è stato organizzato..

#6:  Autore: Rino MessaggioInviato: Sabato 05 Aprile 2008, 17:26
    —
Visto che non lo ricevo più essendo in CoCa, ma ero un appassionato lettore, mi dite secondo voi cos'ha di diverso?

Ciao

#7:  Autore: giraffa spontaneaResidenza: legnano (mi) MessaggioInviato: Sabato 05 Aprile 2008, 19:23
    —
anchio non lo ricevo eppure sono al secondo anno di clan, che argomenti vengono trattati normalmente?

#8:  Autore: wolfarkResidenza: Ceglie Messapica - Brindisi MessaggioInviato: Martedì 08 Aprile 2008, 18:54
    —
adesso si che e' un vero giornale, non parlo del fatto che sia simile a un quotidiano, ma del fatto che finalmente ci sia qualcosa di veramente interessante da leggere. Prima invece... ci sono alcuni giornali a casa mia ancora incelofanati... era bello leggere le esperienze degli altri clan ma dopo un po stanca.
Sono contento quindi che la situazione sia cambiata e che ci siano persone che forse sanno coinvolgere di piu i ragazzi come il giornale di un associazione giovanile dovrebbe fare. Cool

#9:  Autore: Moira MessaggioInviato: Mercoledì 28 Mag 2008, 00:43
    —
Il numero sulla politica forse è ancora meglio!

Voi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ne pensate?

#10:  Autore: looney!! MessaggioInviato: Giovedì 29 Mag 2008, 22:36
    —
beh... a dire la verità preferivo quello della vecchia redazione sia come espressione dei contenuti che come impaginazione, diverso dagli altri, originale e anche comodo!
prima di esprimere il giudizio finale aspetto ancora qualche numero..
ah, un favore: riuscirete mai a mandarli prima della fine del mese??!!! Very Happy



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group